Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    okokok sposta pure grazie, era solo per tornare a postare eheheheh
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta


      Visto che a livello di fisico coi mostri che ci sono qua dentro non vincerei mai niente, provo a vincere il premio per la foto più originale (o più stupida,temo) (vi prego, ditemi che non l'ha mai fatto nessuno, altrimenti ciao ciao anche all'originalità)





      la foto comunque non rende come speravo, di notte quando mi alzo, con la poca luce che filtra dalle tende l'ombra mi disegna una gran linea, sembro grosso e con un gran v-shape...però non sono riuscito a coglierla molto bene con la foto...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        Visto che a livello di fisico coi mostri che ci sono qua dentro non vincerei mai niente, provo a vincere il premio per la foto più originale (o più stupida,temo) (vi prego, ditemi che non l'ha mai fatto nessuno, altrimenti ciao ciao anche all'originalità)





        la foto comunque non rende come speravo, di notte quando mi alzo, con la poca luce che filtra dalle tende l'ombra mi disegna una gran linea, sembro grosso e con un gran v-shape...però non sono riuscito a coglierla molto bene con la foto...
        bellissima questa la volevo fare anche io mi hai fregato
        cmq oggi vedo se riesco ad imitarti. però non con l'ombra, bensì davanti lo specchio in controlucissima dove si vede solo il contorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          bellissima questa la volevo fare anche io mi hai fregato
          cmq oggi vedo se riesco ad imitarti. però non con l'ombra, bensì davanti lo specchio in controlucissima dove si vede solo il contorno
          volevo farla anch'io con la luce dietro, ma non avevo i mezzi tecnici (non ho una luce che possa andar bene piazzata in un posto che possa rimanere davanti allo specchio).
          Se non sbaglio ne aveva fatta una del genere naturalmentebig (mi pare) ed era venuta davvero bella....

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            sei da prendere a calci
            e sai che parlo con te
            lo sai bene
            Perchè?
            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            rik vaffancu....lo te lo dico col cuore
            sei il fisico a cui ambisco solo che a me mancano ancora anni e anni
            Onorato veramente DIa! Ma è anche l'effetto della definizione perchè al momento sono proprio un peso piuma!
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            facciamo cambio?



            Sapevo avresti apprezzato! Col tuo le lattine sarebbero state più semplici da buttare giù
            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            volevo farla anch'io con la luce dietro, ma non avevo i mezzi tecnici (non ho una luce che possa andar bene piazzata in un posto che possa rimanere davanti allo specchio).
            Se non sbaglio ne aveva fatta una del genere naturalmentebig (mi pare) ed era venuta davvero bella....
            Gran bella idea, ma prospettiva che non mi piace perchèsembri secco e storto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Gran bella idea, ma prospettiva che non mi piace perchèsembri secco e storto
              io SONO secco e storto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                io SONO secco e storto!
                Ahahahha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                  Dopo tipo un secolo torno a postare una foto solita frontale addominale. Nulla di speciale ma sentivo la mancanza del forum eheheheh

                  Edit perchè sono un salame :P
                  maledetto, che addome

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    maledetto, che addome

                    tnx leonardos... diciamo che sto SERIAMENTE cambiando da quando ho aggiunto 2 workouts a settimana in stile MARINES
                    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                    Commenta


                      Gran bell'addome Destino! Complimenti a te per l'allenamento e la dieta, ma anche alla natura per la genetica!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Gran bell'addome Destino! Complimenti a te per l'allenamento e la dieta, ma anche alla natura per la genetica!

                        Beh detto da uno con la tua qualità e la tua definizione fà davvero piacere. Ti ringrazio!
                        sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                          Beh detto da uno con la tua qualità e la tua definizione fà davvero piacere. Ti ringrazio!
                          Grazie mille a te!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                            tnx leonardos... diciamo che sto SERIAMENTE cambiando da quando ho aggiunto 2 workouts a settimana in stile MARINES
                            sarebbe roba tipo cross-fit? Alta intensità? Attività anaerobica misto aerobica.

                            Commenta


                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎