Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    a me quelli attillati danno fastidio perchè perchè mi stringono troppo. quindi o prendo una taglia maggiore e mi stanno troppo larghi o smetto di allenare le gambe.
    sti stilisti disegnano per i tipi troppo secchi.
    anche io ho difficoltà a trovare un paio di pantaloni. Ogni volta è una commedia incredibile.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Credo sia proprio questa, purtroppo se ne vedono sempre meno nelle palestre moderne

      Le palestre "moderne" purtroppo prevedono sale pesi simili a una boutique d'abbigliamento, segretarie ultrafighe che se la tirano, centro estetico, manubri di gomma, macchinari technogym, tutto tranne ciò che serve al culturismo...
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Le palestre "moderne" purtroppo prevedono sale pesi simili a una boutique d'abbigliamento, segretarie ultrafighe che se la tirano, centro estetico, manubri di gomma, macchinari technogym, tutto tranne ciò che serve al culturismo...
        Già

        Pian piano stiamo trasformando, noi altri, la nostra palestra in un centro quasi serio, per emulazione e/o induzione ora c'è molta più gente che stacca, squatta e spinge, però i macchinari e l'ambiente son quel che sono
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          anche io ho difficoltà a trovare un paio di pantaloni. Ogni volta è una commedia incredibile.
          alla fine, scoraggiato mi rituffo nelle care comode tute.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta


            Concordo, io stesso anche se sono secchissimo noto che comprando camicie a volte mi stanno strette di dorso (vabbè le maniche son lunghe perchè ho braccia lunghe, anche se sono troppo larghe, non ho 40 di bicipite XD) e larghe di fianchi , c'è ma non possono fare le camicie al contrario, cioè strette sui fianchi e larghe quanto basta sul tronco?

            Commenta


              una foto(venuta mooooolto male)del mio bicipite riflesso nella lampada(è il modo più strano che mi è venuto in mento),nella foto sembra grosso il braccio,ma è soltanto un braccio secchissimo di soli 33cm in contrazione a freddo
              Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:12:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Concordo, io stesso anche se sono secchissimo noto che comprando camicie a volte mi stanno strette di dorso (vabbè le maniche son lunghe perchè ho braccia lunghe, anche se sono troppo larghe, non ho 40 di bicipite XD) e larghe di fianchi , c'è ma non possono fare le camicie al contrario, cioè strette sui fianchi e larghe quanto basta sul tronco?
                a me le camicie oramai sono tabù.
                sono arrivato alla modica cifra di 44cm a caldo di bic. quindi un 43 a freddo e di braccia della mia taglia non entrano o se entrano sembra che stia con una maglietta attillata. il bello poi è quando piego il braccio magari per mangiare o rispondere al cell. rischio di strappare tutto alla hulk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  una foto(venuta mooooolto male)del mio bicipite riflesso nella lampada(è il modo più strano che mi è venuto in mento),nella foto sembra grosso il braccio,ma è soltanto un braccio secchissimo di soli 33cm in contrazione a freddo
                  oddio ma che è?
                  sembra che tu lo abbia da 60 cm

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    a me le camicie oramai sono tabù.
                    sono arrivato alla modica cifra di 44cm a caldo di bic. quindi un 43 a freddo e di braccia della mia taglia non entrano o se entrano sembra che stia con una maglietta attillata. il bello poi è quando piego il braccio magari per mangiare o rispondere al cell. rischio di strappare tutto alla hulk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      oddio ma che è?
                      sembra che tu lo abbia da 60 cm
                      magari,è tutta un'illusione ottica del riflesso del braccio nella lampada,putroppo è la metà e cioè 33 cm...crescerà

                      Commenta


                        File Allegati
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          ammazza che tripi
                          beati voi che avete sta pellicina così sottile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ottima la t-shirt dentro le mutande

                            ps sti cazziz che bracciooooooooooooooooooooo !!!! Un cannnoneeeeeee

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Io invidio più di tutto gli avambracci!!!

                              Commenta


                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎