Pettorale o bicipite?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
a si scusa bicipiteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Beh, indubbiamente il sinistro è + grosso, ma nella foto non ho strizzato bene il braccio destro, dal vivo non è cosi evidente!
Per il resto come sto messo?
Da queste foto, pensi che stia al 12% di bf?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
noto un certo "flaccidume" nella parte bassa dell'addome..è pelle? vieni da un dimagrimento drastico? tipo 30 kg in 2 mesi?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioBeh, indubbiamente il sinistro è + grosso, ma nella foto non ho strizzato bene il braccio destro, dal vivo non è cosi evidente!
Per il resto come sto messo?
Da queste foto, pensi che stia al 12% di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggionoto un certo "flaccidume" nella parte bassa dell'addome..è pelle? vieni da un dimagrimento drastico? tipo 30 kg in 2 mesi?
Cmq ringrazio mimmolino per la buona notizia!
Siete daccordo tutti che devo andare di massa giusto?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio5 litri d'acqua, scarico carbo...il punto vita si assottiglia.
Ora mi diverto
ottimo
ottimo
ho reso l'idea che per me stai da dio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioottimo
ottimo
ottimo
ho reso l'idea che per me stai da dio?
Grazie mille Bert, sempre molto gentile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio5 litri d'acqua, scarico carbo...il punto vita si assottiglia.
Ora mi divertoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ora mi diverto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioFacciamo 40 kg in 2 mesi!
Cmq ringrazio mimmolino per la buona notizia!
Siete daccordo tutti che devo andare di massa giusto?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
ho fame!
colazione pro e caffellate
merenda pro
pranzo ricottina, formaggi vari pochi, uova o pro
merenda pro
cena come il pranzo
nanna caseine.
non so quante calorie siano, ma son poche.
voglio provare una settimana così. magari solo polveri e ricotte.
già son sceso di un chilo. da 83 a 82. devo arrivare a 80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio 2. da lunedi che sto provando una cosa drasticissima.
colazione pro e caffellate
merenda pro
pranzo ricottina, formaggi vari pochi, uova o pro
merenda pro
cena come il pranzo
nanna caseine.
non so quante calorie siano, ma son poche.
voglio provare una settimana così. magari solo polveri e ricotte.
già son sceso di un chilo. da 83 a 82. devo arrivare a 80.
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio[/U]
ahahhaha bellissima la luce del balcone...si evidenziano tutte le vene... foto dopo l'allenamento ai bicipiti...
PS. Ragazzi votate il sondaggio nella mia firma
Commenta
-
Commenta