Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ringraziatemi che vi faccio fare 2 risate, ovviamente in stile secco-inside-photo.

    Beccatevi sto tricipito!
    File Allegati
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Vi aggiorno sulla mia condizione, tanto lo so che eravate curiosi dai.. dai.. e su.
      stai bene
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
        Ringraziatemi che vi faccio fare 2 risate, ovviamente in stile secco-inside-photo.

        Beccatevi sto tricipito!


        hai anche delle belle venzazze
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          sinceramente non capisco perchè chi mette delle foto con un buon fisico con buone masse si autodefinisce secco e/o immondo
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Vi aggiorno sulla mia condizione, tanto lo so che eravate curiosi dai.. dai.. e su.

            Ottimo Reno.
            Io direi che basta così per adesso che ne dici?
            Mantieniti un po', e poi costruisci sopra questa bella base pulita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


              hai anche delle belle venzazze
              Si, ma solo sull'avambraccio dove ho la pelle un pò più fina, ma da altre parti neanche l'ombra!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Ottimo Reno.
                Io direi che basta così per adesso che ne dici?
                Mantieniti un po', e poi costruisci sopra questa bella base pulita.
                Mi affido ciecamente a Plutone
                C'è ancora un pò di ciambella da levare, la consistenza è scarsa, poco densa, ma c'è, se non contraggo l'addome non affiora nulla, e anzi, sporge ancora un pochino
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  3 del pomeriggio di oggi. 37 gradi, percepiti 298390...ho prvato ad andare in palestra il giorno anzichè la sera tarda. ho fatto petto, ma marò che fiacca con quel caldo...sbadigli a non finire
                  meglio la sera.
                  la foto va praticamente ad immaginazione. me vedo un quarto. un pezzo de petto, un par d'etti de spalle, mezzo braccio sfocato...

                  ahhhh per la cronaca mi si vedono un 2 o 3 nenuzzinineine su delt e petto.
                  bha strano considerando che è alla luce del sole che in genere appiattisce.

                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Mi affido ciecamente a Plutone
                    C'è ancora un pò di ciambella da levare, la consistenza è scarsa, poco densa, ma c'è, se non contraggo l'addome non affiora nulla, e anzi, sporge ancora un pochino
                    minchia reno
                    solo "la cosa" dei fantastici 4 viveva con la tartaruga 24 su 24 7giorni su 7
                    nn buttarti cosi giù
                    hai fatto un signor lavoro assolutamente...e secondo me la foto nn rende grazia alla tua definizione come luci

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Vi aggiorno sulla mia condizione, tanto lo so che eravate curiosi dai.. dai.. e su.

                      ti stai definendo sempre di più e allo stesso tempo sembri pure più muscoloso

                      -noto pure una vena sul bic...o è la foto che inganna?

                      Commenta


                        Reno continua così che stai andando benissimo! Tu sei abituuato a vederi tutti i giorni e magari non te ne rendi conto, ma migliori eccome

                        Commenta


                          ottimo reno,hai fatto un bel cambiamento,come ha già detto jeghe,sembri più muscoloso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            minchia reno
                            solo "la cosa" dei fantastici 4 viveva con la tartaruga 24 su 24 7giorni su 7
                            nn buttarti cosi giù
                            hai fatto un signor lavoro assolutamente...e secondo me la foto nn rende grazia alla tua definizione come luci
                            Beh lo so, però mi piacerebbe arrivare a non dover tirare in dentro la pancia quando gli ospiti mi beccano per casa a petto nudo


                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ti stai definendo sempre di più e allo stesso tempo sembri pure più muscoloso

                            -noto pure una vena sul bic...o è la foto che inganna?
                            Sul bicipite si vede poco poco dal vivo, in foto sembra un filo fatto a matita effettivamente, ma un pò c'è
                            Un pò come quella che spunta nella zona del polso e sotto l'avambraccio, quelle le ho scoperte quasi sempre ormai.
                            Più muscoloso non saprei, a giorni mi vedo molto secco, da vestito mi dicono che sono sempre uguale, io più che altro ho notato che in questo pultimo periodo si vede meglio la forma del petto ''quadrettosa''

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Reno continua così che stai andando benissimo! Tu sei abituuato a vederi tutti i giorni e magari non te ne rendi conto, ma migliori eccome
                            Grazie, la demotivazione è sempre dietro l'angolo in realtà

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            ottimo reno,hai fatto un bel cambiamento,come ha già detto jeghe,sembri più muscoloso
                            L'apparenza inganna grazie
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Reno si vede pure la vena sull'addome

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                Vi aggiorno sulla mia condizione, tanto lo so che eravate curiosi dai.. dai.. e su.

                                Reno stai molto bene e per questo ti odio
                                posta però anke foto del dorso gambe ,spara qualke posa

                                PS:ma t odio anke per sei sparito ultimamente
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎