Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di queste 3 foto. Qua stavi al top secondo me. Veramente una bestia.
    come forme si, devo dire che mi vedevo bello "robusto". ma ero pieno d'acqua. ora qualcosa incomincio ad intravedere anche se ho perso più di un cm di braccio. da 44 abbondanti a 43 scarsi di ora.

    Commenta


      Phoenixxx vado controcorrente e dico che hai fatto bene ad agire come hai fatto... nel senso che hai preferito mettere su massa e ad arrivare all'aspetto da "bb" che evidentemente è il tuo obiettivo.

      Altra ottima mossa che stai facendo è che adesso, ottenuta la massa che volevi, stai iniziando a tirarti e a ripulirti... secondo me a tiraggio finito avrai un'impatto da paura.

      Ciò non toglie che nelle foto precedenti stavi davvero molto molto bene...

      alla fine ognuno punta al fisico che si pone come obiettivo, è normale che ognuno ti dica la sua sulla base della sua visione
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
        umhh di montarti intendi??caro lupo sono piu' di 100 kg non so se reggeresti il peso...poi ora mi ci vuole un po' per riprendermi sai domenica ho avuto un esperienza strana in una stalla con tanti cavalli intorno che guardavano...ahahah...CMQ NON HAI AFFERRATO LA BATTUTA SULLA PELLE BELLA E LISCIA..MEGLIO COSI'..

        hahahha,non reggerei no....azz pure tu ogni tanto capiti nelle stalle?...adesso forse ho capito,cosa intendevi per pelle bella e liscia e se ho capito bene,ti ringrazio
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma te quando stavi come nei fotogrammi inziali della tua firma, la vena sul bic la intravedevi?
          No no sui bicipiti manco l'ombra potevo a malapena intravvedere quelle sugli avambracci (nel senso che manco erano in rilievo e a fatica si vedevano).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Phoenixxx vado controcorrente e dico che hai fatto bene ad agire come hai fatto... nel senso che hai preferito mettere su massa e ad arrivare all'aspetto da "bb" che evidentemente è il tuo obiettivo.

            Altra ottima mossa che stai facendo è che adesso, ottenuta la massa che volevi, stai iniziando a tirarti e a ripulirti... secondo me a tiraggio finito avrai un'impatto da paura.

            Ciò non toglie che nelle foto precedenti stavi davvero molto molto bene...

            alla fine ognuno punta al fisico che si pone come obiettivo, è normale che ognuno ti dica la sua sulla base della sua visione
            Quoto in pieno

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              No no sui bicipiti manco l'ombra potevo a malapena intravvedere quelle sugli avambracci (nel senso che manco erano in rilievo e a fatica si vedevano).
              mi dai qualche speranza allora.

              cmq ragà. stiamo a 399 pagine. vai con 400

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                mi dai qualche speranza allora.

                cmq ragà. stiamo a 399 pagine. vai con 400
                Vai che ce la fai

                Commenta


                  cmq uno dei misteri della fede di bw è come tu abbia fatto phoenix dopo 8 mesi ad ottenere un fisico del genere
                  stavi da dio imho
                  chiaramente le foto del prima nn sono valutabili del tutto ma per 8 mesi di lavoro solo,la foto che hai postato è spaventosa secondo me

                  Commenta


                    ma xkè era partito completamente da 0 ?!?! io avevo capito ke già si allenava da tempo poi ha smesso e poi ha riniziato e dopo 8 mesi è diventato così
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      ma xkè era partito completamente da 0 ?!?! io avevo capito ke già si allenava da tempo poi ha smesso e poi ha riniziato e dopo 8 mesi è diventato così
                      sembrava anche a me
                      però chiedo conferme a lui...rimane il fatto che il lavoro è cmq importantissimo per me

                      Commenta


                        il mio grAsso back lol

                        Commenta


                          quoto bertinho, in 8 mesi da quella base di partenza è successo qualcosa di rarissimo in quel corpo, che belva la fenice
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            ma xkè era partito completamente da 0 ?!?! io avevo capito ke già si allenava da tempo poi ha smesso e poi ha riniziato e dopo 8 mesi è diventato così
                            si ho fatto varie volte on ed off. come lascio mi riduco in relativamente poco tempo come nelle foto del prima. poi mi basta un annetto fatto bene che riaggiusto tutto.
                            fisico del caiser.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              si ho fatto varie volte on ed off. come lascio mi riduco in relativamente poco tempo come nelle foto del prima. poi mi basta un annetto fatto bene che riaggiusto tutto.
                              fisico del caiser.

                              che te la prendi per la pelle ti posso capire
                              ritrovare una condizione del genere dopo uno stop,in soli 8 mesi vuol dire tutto fuorchè quello phoenix
                              poi su bw nn si è mai contenti si sa...ma i fisici del caiser son altri imho

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                                che te la prendi per la pelle ti posso capire
                                ritrovare una condizione del genere dopo uno stop,in soli 8 mesi vuol dire tutto fuorchè quello phoenix
                                poi su bw nn si è mai contenti si sa...ma i fisici del caiser son altri imho
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎