Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avevi l'aspetto "alla vin diesel" che molti qui agognano

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      phoenix, non te la prendere ma ti preferivo in quella foto rispetto ad ora...decisamente
      a me piace il fisico di impatto. grosso anche da vestito senza però esagerare troppo con il grasso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        a me piace il fisico di impatto. grosso anche da vestito senza però esagerare troppo con il grasso.
        immaginavo..

        ho solo esperesso il mio parere che si orienta verso un ottica moooltro fitness

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          sono sommariamente d'accordo col ragazzo quotato (anche se sarei stato meno brutale): mio personale parere e' che lo stato di forma palesato in quella foto, la prima, sia davvero gradevole e tra l'altro scioglie le riserve sulla tua presunta "impossibilita' " ad essere definito/qualitativo.
          Come mai questa successiva rincorsa al peso sempre maggiore a discapito di qualita' e linee?
          sinceramente, nel mio massimo picco di peso, 97 2 mesi fa, indipendentemente dalla qualità intesa come tiraggio che non ho già di mio, le linee sempre quelle son rimaste.non sono mai arrivato ad essere un tronco insomma.
          questa è di 2 mesi fa. pesavo 14 chili più di adesso. 97. ma non mi vedo così disastrato in termini di linee



          Commenta


            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            qualcosa non torna infatti.. stava meglio prima... e non vedo tutta sta pelle spessa o litri d'acqua..
            la pelle spessa c'è noterai che con tutto che ero "secco" ed abbastanza tirato, di vene neanche una. striature solo le grandi insersioni. le fine niente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Cosa mi tocca leggere
              Direi che la frase evidenzata è decisamente fuori luogo...insomma ok che la bf sia salita ma avete visto le braccia, spalle, petto di phoenix adesso e sulla foto in questione Ora è il doppio e non è certo il grasso a dare quelle forme

              Poi comunque il discorso pelle spessa anche sulla foto in questione non è che ci sia la carta velina eh ...le tanto agognate vene sul bicipite non c'erano manco sulle braccine della prima foto.

              Ovvio che i gusti di ciascuno non si discutono, ma da qui a dire che la differenza tra prima e dopo sia data solo dall'aumentata bf ce ne passa eh
              hai centrato il discorso. pellicina non ne ho. anche in questa foto che è stata diciamo il top in termini di tiraggio/masse, di vene niente. solo i distacchi tra le grandi inserzioni, ma fibre a vista poco o niente.
              questa è di tra mesi dopo la foto che ho messo prima

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Avevi l'aspetto "alla vin diesel" che molti qui agognano
                ma chi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  ragazzi è l'ombra!
                  molto meglio ora

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    HAHAHA,GRAZIE RONNIE...come vedi le foto fatte anche a distanza di settimane,non denotano differenze sostanziali a livello di tiraggio(piu' o meno acqua),nel periodo in cui affermo(1 mese e mezzo) di rimanere in tale condizione e allenarmi senza problemi,ma anche meglio...ripeto,sara' che ci sono abituato ma non ci trovo nulla di trascendentale,non facendo MAI periodi di massa.

                    la frase del fantino e i complimenti sulla pelle bella e liscia,mi mettono un po' di timore....non e' uan proposta di fare il fantino su di me??????'

                    umhh di montarti intendi??caro lupo sono piu' di 100 kg non so se reggeresti il peso...poi ora mi ci vuole un po' per riprendermi sai domenica ho avuto un esperienza strana in una stalla con tanti cavalli intorno che guardavano...ahahah...CMQ NON HAI AFFERRATO LA BATTUTA SULLA PELLE BELLA E LISCIA..MEGLIO COSI'..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ma chi?
                      Parecchi Ci sono anche diversi post a riguardo, uno recentissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        questa è di tre mesi dopo la foto che ho messo prima
                        stavi molto bene anche qui..

                        Commenta


                          vai fenix

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            hai centrato il discorso. pellicina non ne ho. anche in questa foto che è stata diciamo il top in termini di tiraggio/masse, di vene niente. solo i distacchi tra le grandi inserzioni, ma fibre a vista poco o niente.
                            questa è di tra mesi dopo la foto che ho messo prima
                            Beh, per le vene sono convinto che se prosegui ora a tirarti con le masse che ti ritrovi arrivando attorno al tuo Hp le vene le vedi.

                            Parlo per esperienza personale dato che pure io ho una pelle spessa e tendo ad accumulare liquidi facilmente, però pur non arrivando a tiraggi tipo quelli cavallo furioso se insisto la venina sul bicipite ce l'ho

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              sinceramente, nel mio massimo picco di peso, 97 2 mesi fa, indipendentemente dalla qualità intesa come tiraggio che non ho già di mio, le linee sempre quelle son rimaste.non sono mai arrivato ad essere un tronco insomma.
                              questa è di 2 mesi fa. pesavo 14 chili più di adesso. 97. ma non mi vedo così disastrato in termini di linee



                              Mi ricordo di queste 3 foto. Qua stavi al top secondo me. Veramente una bestia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                                Beh, per le vene sono convinto che se prosegui ora a tirarti con le masse che ti ritrovi arrivando attorno al tuo Hp le vene le vedi.

                                Parlo per esperienza personale dato che pure io ho una pelle spessa e tendo ad accumulare liquidi facilmente, però pur non arrivando a tiraggi tipo quelli cavallo furioso se insisto la venina sul bicipite ce l'ho
                                ma te quando stavi come nei fotogrammi inziali della tua firma, la vena sul bic la intravedevi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎