Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    phoenix, non te la prendere ma ti preferivo in quella foto rispetto ad ora...decisamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      sono sommariamente d'accordo col ragazzo quotato (anche se sarei stato meno brutale): mio personale parere e' che lo stato di forma palesato in quella foto, la prima, sia davvero gradevole e tra l'altro scioglie le riserve sulla tua presunta "impossibilita' " ad essere definito/qualitativo.
      Come mai questa successiva rincorsa al peso sempre maggiore a discapito di qualita' e linee?
      qualcosa non torna infatti.. stava meglio prima... e non vedo tutta sta pelle spessa o litri d'acqua..

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        phoenix, non te la prendere ma ti preferivo in quella foto rispetto ad ora...decisamente
        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        qualcosa non torna infatti.. stava meglio prima... e non vedo tutta sta pelle spessa o litri d'acqua..
        Beh un momento stava meglio secondo certi canoni (secondo il mio ideale di fisico, come secondo il vostro, ad esempio era meglio ), ma secondo certi altri canoni stava peggio. Lui ha sempre detto di voler puntare alle masse e hai volumi, al fisico "grosso" anche da vestito... da quel punto di vista adesso è ottimo. Ovvio che se invece si parla di linee e definizione prima aveva un bellissimo fisico.

        Inoltre Phoenix, voglio farti davvero i complimenti per il lavoro fatto per raggiungere quella forma, vista la base di partenza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Beh un momento stava meglio secondo certi canoni (secondo il mio ideale di fisico, come secondo il vostro, ad esempio era meglio ), ma secondo certi altri canoni stava peggio. Lui ha sempre detto di voler puntare alle masse e hai volumi, al fisico "grosso" anche da vestito... da quel punto di vista adesso è ottimo. Ovvio che se invece si parla di linee e definizione prima aveva un bellissimo fisico.
          a me sembra piu' che altro che a salire sia stata la bf, o cmq sia salita quella in misura preponderante, per quello mi/ci si interrogava sulle ragioni di questo incremento di peso

          se poi la ragione fosse davvero quella di apparire grosso da vestito beh allora ha raggiunto l'obbiettivo,
          come spesso rimarcato i gusti sono gusti e tanto di cappello
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            a me sembra piu' che altro che a salire sia stata la bf, o cmq sia salita quella in misura preponderante, per quello mi/ci si interrogava sulle ragioni di questo incremento di peso

            se poi la ragione fosse davvero quella di apparire grosso da vestito beh allora ha raggiunto l'obbiettivo,
            come spesso rimarcato i gusti sono gusti e tanto di cappello
            Cosa mi tocca leggere
            Direi che la frase evidenzata è decisamente fuori luogo...insomma ok che la bf sia salita ma avete visto le braccia, spalle, petto di phoenix adesso e sulla foto in questione Ora è il doppio e non è certo il grasso a dare quelle forme

            Poi comunque il discorso pelle spessa anche sulla foto in questione non è che ci sia la carta velina eh ...le tanto agognate vene sul bicipite non c'erano manco sulle braccine della prima foto.

            Ovvio che i gusti di ciascuno non si discutono, ma da qui a dire che la differenza tra prima e dopo sia data solo dall'aumentata bf ce ne passa eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
              LUPO vedo solo ora le foto...inutile dire che rimango CONTINUAMENTE sconcertato dal tuo tiraggioo...mostruoso...sei scannato da gara,,forse anche piu' di qualcuno che gareggia..boh..mahh PENSO CHE MI DARO' ALL IPPICA..MA FARO' IL FANTINO.......cmq complimenti.......peccato SOLO per la struttura.....GRANDISSIMO LUPO!!!aspe'' complimenti anche per la qualita' della pelle...veramente bella e liscia..eh ehhhh
              HAHAHA,GRAZIE RONNIE...come vedi le foto fatte anche a distanza di settimane,non denotano differenze sostanziali a livello di tiraggio(piu' o meno acqua),nel periodo in cui affermo(1 mese e mezzo) di rimanere in tale condizione e allenarmi senza problemi,ma anche meglio...ripeto,sara' che ci sono abituato ma non ci trovo nulla di trascendentale,non facendo MAI periodi di massa.

              la frase del fantino e i complimenti sulla pelle bella e liscia,mi mettono un po' di timore....non e' uan proposta di fare il fantino su di me??????'
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                le primw due foto in sideChest sono davvero stupende!
                Gigi secondo me stai migliorando quindi non preoccuparti, ci vuole tempo eheh stai già bene ora per essere un 92!!
                grazie mille,però sono arrivato al punto in cui ho la bf elevata,e sono ancora secco
                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                Ottimo Gigi, stai bene

                PS il ritocco alla faccia è un tocco di classe
                grazie mille ps:
                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                gigi,ora che ho visto le foto e fatto caso al viso...sono anch'io un tuo fans
                cmq che onore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  grazie mille,però sono arrivato al punto in cui ho la bf elevata,e sono ancora secco
                  Penso che debbano passarci in qualche modo tutti i normodotati, appena avrai misure che ti soddisfano potrai definire come si deve! Cerca solo di fare massa pulita
                  Last edited by Rik_the_Dog; 06-07-2010, 14:53:44.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Penso che debbano passarci in qualche modo tutti i normodotati, appena avrai misure che ti sodisfano potrai definire come si deve! Cerca solo di fare massa pulita
                    spero di avere misure decenti l'anno prossimo,cmq rispetto a prima che sgarravo molto spesso,ora lo faccio con una bassa frequenza,spero di non diventare Maurizio Costanzo con altri 9-10 mesi di massa

                    Commenta


                      metto anche io un piccola foto della mia condizione attuale, anche se ormai in questo 3d siete tutti più avanti rispetto a me



                      Uploaded with ImageShack.us

                      anzianità allenameto: pochi mesi
                      Last edited by Domy92; 06-07-2010, 15:53:20.

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        metto anche io un piccola foto della mia condizione attuale, anche se ormai in questo 3d siete tutti più avanti rispetto a me




                        anzianità allenameto: pochi mesi
                        domy...ma che cavolo ti sei messo nelle mutande??????????
                        Last edited by cavallofurioso; 06-07-2010, 16:34:56.
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

                        Commenta


                          niente

                          che poi tu stai sempre a guardare li?


                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            ahahah domy sei immondissimo ma cosa ti sei messi nelle mutande ahahahahaha

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              ragazzi è l'ombra!

                              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
                                cioè fammi capire... c'è stato un periodo in cui stavi cosi?
                                ti prego dimmi che sei arrivato alla condizione di adesso perché volevi gareggiare, perché non riesco a spiegarmelo se no
                                detto per inciso, quello è il mio "fisico obbiettivo"
                                stavo nelle consizioni della prima foto dopo 7/8 mesi che ho iniziato ad allenarmi., partivo da una base scandalosa(vedi foto sotto). Poi ho semplicemente conitnuato senza nessuna pretesa di gara visto la mia cotenna da elefante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎