Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    madonna la forma del tricipite
    per me sei piu alto del 10...

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Provvederò! Ci alleniamo spesso insieme siamo entrambi sugli 80 kili scarsi...Lui però è gigante, 1 91!
      ma quanto sei alto per pesare 80 chili?

      Commenta


        ottimo rik,vedo il petto più pieno,forse perchè ti sei definito per bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma quanto sei alto per pesare 80 chili?
          Sono 1 84 Phoenix! Me ne daresti meno?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            ottimo rik,vedo il petto più pieno,forse perchè ti sei definito per bene
            Grazie Gigi Ho ricominciato finalmente con la panca piana, movimento le nto e controllato fino a fiorare il petto...qualche serie con 90 kili, ed una da 4 rep con 96! pensavo molto peggio visto che è la seconda volta che faccio dopo mesi e mesi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Sono 1 84 Phoenix! Me ne daresti meno?
              i conti tornano allora. se fossi stato più basso non te li avrei dati 80 chili.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Grazie Gigi Ho ricominciato finalmente con la panca piana, movimento le nto e controllato fino a fiorare il petto...qualche serie con 90 kili, ed una da 4 rep con 96! pensavo molto peggio visto che è la seconda volta che faccio dopo mesi e mesi
                Sei bello forte


                ho visto che il petto è migliorato davvero molto dalle vecchie foto, qualche routine in particolare da consigliare??

                Commenta


                  sono in def da più o meno 3 settimane. Questa risale a un piao di giorni fa. Sono contento perchè ho perso 2 chiletti puliti puliti e molto lentamente, l'addome sta venendo fuori. speriamo bene. Ciao!


                  Commenta


                    Ottimo Dexter

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Ottimo Dexter
                      denkui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Sei bello forte


                        ho visto che il petto è migliorato davvero molto dalle vecchie foto, qualche routine in particolare da consigliare??
                        Io ci provo (cit) A mio parere le spinte con i manubri sono veramente una manna, SIa per la massa che per la forza...Non ho fatto panca per mesi e sicurmanete tra un paio di settimane sarò più forte di prima, considerato anche il fatto che ora faccio escuzioni da manuale e prima no!

                        Commenta


                          grandissimo Dex! penso altri 2Kiletti puliti da togliere e poi starai apposto per l estate

                          t kiedo io, secondo te in definizione c devo andare? basandoti sul video ke avevi visto.
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Grazie Gigi Ho ricominciato finalmente con la panca piana, movimento le nto e controllato fino a fiorare il petto...qualche serie con 90 kili, ed una da 4 rep con 96! pensavo molto peggio visto che è la seconda volta che faccio dopo mesi e mesi
                            davvero dei carichi notevoli,petto spettacolare comunque

                            Commenta


                              ottimo dex

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Non ho mai postato qui dentro, ecco il mio misero contributo

                                stavo facendo il tiramisu' in una calda giornata di fine Maggio: Enjoy

                                Complimenti bello spessore.

                                p.s seguo spesso i tuoi video sul canale di youtube.
                                heeh
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎