Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie brò!

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      anceh se la foto è piccola, si intravede una ottima potenzialità
      Grazie mille , se non scendo di peso

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ragazzi, è una decina di giorni che ho "reintrodotto" un pò di carbo come mi avevate consigloiato. del tipo qualche galletta a pranzo o un pò di riso post wo, o frutta o un panino. bhe sono sceso 2 chili. non ci posso credere. da 85 abbondanti son passato a 83 e mi si è sgonfiato il basso addome. le cose sono 2. o è l'estremo caldo che mi ha disidratato, o veramente ho perso qualche punto di grasso.
        E' la seconda ipotesi

        Commenta


          Commenta


            Mi è rimasta la foto in un angolino è tutto il bianco intorno come ca... bisogna fare? ci rinuncio davvero , comunque foto fatta di corsa in bagno prima della doccetta e dopo il workout

            Commenta


              arghghgh ritagliala. ma l'hai fatta col paint?

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                arghghgh ritagliala. ma l'hai fatta col paint?
                Si , la foto era 2 mega e qualcosa e ho dovuta ridurla. Ieri sera ho letto le istruzioni della mia macchinetta , forse le prossime riuscirò a farle direttamente bene , speriamo

                Commenta


                  aggiungo anche io 2 fotine..
                  scattate ieri sera.. nel bagni di un locale con tanto di gente che guardava incuriosita.. ahahah
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                    aggiungo anche io 2 fotine..
                    scattate ieri sera.. nel bagni di un locale con tanto di gente che guardava incuriosita.. ahahah
                    ammappete che tricipite. sbaglio o il capo lungo è un pò indietro?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ammappete che tricipite. sbaglio o il capo lungo è un pò indietro?
                      ci hai preso.. il laterale se la cava ma il lungo arranca..

                      Commenta


                        Scattata 5 minuti fa, inutile dirvi che sono secco e immondo

                        Commenta


                          Gandhi a me invece sembra che tu stia migliorando rispetto alle ultime foto che vidi
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            Gandhi a me invece sembra che tu stia migliorando rispetto alle ultime foto che vidi
                            Un pochino sì in effetti, si tratta di millimetri però! Più che altro mi son definito un pelino senza scendere di peso e sto acquistando forza in estate a poco a poco, periodo ottimo

                            Commenta


                              Vai così allora, mangia senza paura di mettere grasso...al limite si spanza un po come succede a me ma niente di preoccupante
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                                Vai così allora, mangia senza paura di mettere grasso...al limite si spanza un po come succede a me ma niente di preoccupante
                                E infatti non mi preoccupo minimamente, in estate mangio come in inverno, tengo sembre alti i carboidrati perchè ho un metabolismo parecchio veloce, e questa estate devo dire che sono soddisfatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎