Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io di castrovillari... per 6 anni ho lavorato d'estate a marina di sibari... molto vicino corigliano e rossano

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978
      8 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.
      Gran bella struttura!!! Credo che sia simile alla mia . Altezza e peso?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
        Gran bella struttura!!! Credo che sia simile alla mia . Altezza e peso?
        1.73 68kg dopo 2 mesi di lowcarb

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          1.73 68kg dopo 2 mesi di lowcarb
          ottimo. pensavo pesassi molto di più.

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978
            8 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.
            che bella palestra, tu ottimo fisico
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ottimo. pensavo pesassi molto di più.
              grazie,considera che ho 17 di polso e che le gambe apparte i polpacci che ho di natura sono inesistenti

              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              che bella palestra, tu ottimo fisico
              grazie anche a te, si la palestra è molto bella e poco frequentata.

              adesso il mio dubbio è se continuare ad asciugarmi o ripartire in massa.l'obiettivo è l'hp ma la vedo dura veramente

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978
                8 di mattina palestra vuota, tolgo la maglietta e scatta la foto. credo sia uscita discretamente visto che è fatta anche solo con luce naturale e con la paura di essere beccato.
                Hai una buona struttura amico
                E la tua palestra è davvero bella da vedere stì cazzi : pulita,ordinata e spaziosa!

                Commenta


                  ottimo fisico complimenti

                  Commenta


                    Una fotina fatta ieri sera dopo l'allenamento delle gambe , sono salito su dal box ho visto mia moglie che faceva le foto alla mia bimba allora me ne sono fatta una senza contrarre.
                    Mai capito una **** di foto , ha sempre pensato il mio amico motorhead a postare per me , non capisco di kb , di luci e di altra cagate , quindi scusatemi.



                    Commenta




                      L'ho rimessa un pelo più grandina , ma non si capisce un casos lo stesso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                        L'ho rimessa un pelo più grandina , ma non si capisce un casos lo stesso
                        anceh se la foto è piccola, si intravede una ottima potenzialità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                          penso intenda,e se è così concordo con lui, che ormai hai abituato il tuo metabolismo...l'hai rallentato stando tutto questo tempo in low carb etc,mangiando sempre gli stessi alimenti...se invece magari optassi per una carb-cycling ad esempio,questo non avverrebbe,daresti una bella scossa variando addirittura giorno per giorno durante la settimana,impedendo al corpo di adattarsi...ps: bello grosso!
                          ragazzi, è una decina di giorni che ho "reintrodotto" un pò di carbo come mi avevate consigloiato. del tipo qualche galletta a pranzo o un pò di riso post wo, o frutta o un panino. bhe sono sceso 2 chili. non ci posso credere. da 85 abbondanti son passato a 83 e mi si è sgonfiato il basso addome. le cose sono 2. o è l'estremo caldo che mi ha disidratato, o veramente ho perso qualche punto di grasso.

                          Commenta


                            Anche se non dovrei...posto il mio avatar...condizione de mierda, anche se la foto risale ad un pò di tempo fà...

                            Mi piace xchè la luce mi ha letteralmente spaccato i muscoli...carina...



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                              L'ho rimessa un pelo più grandina , ma non si capisce un casos lo stesso
                              Vi incasinate sempre con le thumbnails
                              Basta andare qui per vederla a piena risoluzione: http://img216.imageshack.us/img216/7327/dscf0712f.jpg
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Anche se non dovrei...posto il mio avatar...condizione de mierda, anche se la foto risale ad un pò di tempo fà...

                                Mi piace xchè la luce mi ha letteralmente spaccato i muscoli...carina...


                                braccia sempre ottime

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎