Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Un dolore classico purtroppo...
    Riprenditi presto.
    grazie Marcu, però ci convivo tranquillamente.
    nella vita di tutti i giorni non mi crea nessun problema ed è quella la cosa più importante.
    per qualche cm in meno di tricipite pazienza....non devo (e non voglio) salire sul palco
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Hai i brufoli xchè 6 un d****to di m**da 1!1! Cit.
      Per il tricipite pazienza, se e quando riesci il dolore al gomito in pochi mesi recuperi il volume.
      Se poi posti la foto del lupo mi fai un favore
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Hai i brufoli xchè 6 un d****to di m**da 1!1! Cit.
        Per il tricipite pazienza, se e quando riesci il dolore al gomito in pochi mesi recuperi il volume.
        Se poi posti la foto del lupo mi fai un favore


        foto di repertorio quando l’ho appena fatto.

        e settimana scorsa ci ho aggiunto anche un orso dall’altra parte




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


          è cosi purtroppo :/

          già da mesi mi porto avanti un dolorino al gomito dx che ogni colta che provo a fare un French-Press o dei Dip “pesanti” comincia a rompere le scatole.
          perciò ho praticamente accantonato gli esercizi per i tricipiti specifico a parte una decina di serie di Push-Down/settimana in varie angolazioni.
          Il dolore ai gomiti quando si fa il french press è un classico dei vecchietti, ho dovuto abbandonare quell'esercizio.
          Piuttosto hai un totale di brufoli nonostante l'età, come mai?



          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


            foto di repertorio quando l’ho appena fatto.

            e settimana scorsa ci ho aggiunto anche un orso dall’altra parte




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Azz, bei tattoos



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il dolore ai gomiti quando si fa il french press è un classico dei vecchietti, ho dovuto abbandonare quell'esercizio.
              Piuttosto hai un totale di brufoli nonostante l'età, come mai?
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Hai i brufoli xchè 6 un d****to di m**da 1!1! Cit.
              .

              comunque è strano perché ce li ho solo sulle braccia....petto e schiena sono puliti, saranno dei brufoli androgeni selettivi.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Azz, bei tattoos
                grazie, per la gioia dei miei genitori
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  mi piace lo stile , il lupo in realistico rende molto poco , invece questo e- molto bello. qualche ritocco alle sfumature e a qualche dettaglio ci starebbero bene tra qualche mese
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    .

                    comunque è strano perché ce li ho solo sulle braccia....petto e schiena sono puliti, saranno dei brufoli androgeni selettivi.
                    io risolsi con uno scrub ignorante e betadine e crema idratante ripetuto per qualche giorno
                    Last edited by M K K; 04-09-2020, 10:14:27.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      grazie Marcu, però ci convivo tranquillamente.
                      nella vita di tutti i giorni non mi crea nessun problema ed è quella la cosa più importante.
                      per qualche cm in meno di tricipite pazienza....non devo (e non voglio) salire sul palco
                      Assolutamente sì !
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Il lupo è spettacolare

                        Però con un tatuaggio così "invadente" , avrei lasciato solo quello nel front, come quelli che si fanno un solo braccio/spalla

                        Bello comunque anche l'orso...ma il lupo è venuto assurdo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          mi piace lo stile , il lupo in realistico rende molto poco , invece questo e- molto bello. qualche ritocco alle sfumature e a qualche dettaglio ci starebbero bene tra qualche mese
                          grazie!
                          ci stavo pensando proprio ieri a qualche aggiunta da fare sullo sfondo, magari collegando i due animali....qualche consiglio/idea?

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          io risolsi con uno scrub ignorante e betadine e crema idratante ripetuto per qualche giorno
                          proverò appena ho un po' di tempo/voglia, grazie per il consiglio
                          mi avevano consigliato anche Gentalyn Beta+Benzac come roba OTC prima di ricorrere all'Isotretinoina che vorrei anche evitare se possibile
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Il lupo è spettacolare

                            Però con un tatuaggio così "invadente" , avrei lasciato solo quello nel front, come quelli che si fanno un solo braccio/spalla

                            Bello comunque anche l'orso...ma il lupo è venuto assurdo.
                            grazie Luca!
                            anche il braccio mi piacerebbe molto, pero' finché non trovo un posto di lavoro fisso evito.....purtroppo la mentalità è ancora molto ''medievale'' qui, e c'è il rischio concreto che non ti assumano anche per un piccolo tattoo innocuo in zona avambraccio
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Molto belli i tatuaggi, complimenti.
                              Peccato non me li possa fare, mi rimarrá il rimpianto di non avere il cuore sulla chiappa con scritto MKK
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                grazie Luca!
                                anche il braccio mi piacerebbe molto, pero' finché non trovo un posto di lavoro fisso evito.....purtroppo la mentalità è ancora molto ''medievale'' qui, e c'è il rischio concreto che non ti assumano anche per un piccolo tattoo innocuo in zona avambraccio
                                L'importante è non fare tamarrate tanto per , e ricoprirsi di scarabocchi...solo robe serie.

                                Arrivato a quel punto farei qualcosa su schiena o su polpaccio...

                                Fai un bel fenicottero sulla gamba visto che ti piacciono gli animali
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎