aho comunque sti vecchietti ancora je danno giù eh? io invece so giovane
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioaho comunque sti vecchietti ancora je danno giù eh? io invece so giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMe sa che qui dentro so il più vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNin zo. Classe 68.Last edited by phoenixxx; 31-07-2020, 17:54:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai vinto. però il mio numero è più bello, come lo metti metti...sempre bello è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai vinto. però il mio numero è più bello, come lo metti metti...sempre bello è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ehm....c'è un oggetto volante non meglio identificato alla destra dei tuoi polpacci o è un effetto ottico?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEhm....c'è un oggetto volante non meglio identificato alla destra dei tuoi polpacci o è un effetto ottico?
perde i pezzi. è la prostata
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEhm....c'è un oggetto volante non meglio identificato alla destra dei tuoi polpacci o è un effetto ottico?
foto è così merdaiola.
Commenta
-
-
sto diventando una palla di merd4, peró almeno sembro vagamente uno che si allena anche da vestito adesso.
da settimana prossima comincio un cicletto di cut per buttare fuori un po di acqua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
qualità da zoom massimo di iphone e distanza ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma che booom beppin ... siamo a un paio di miccette...
pian piano torno alle rotondità dello scorso anno .... poi mi metto a sgrassare..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta