Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che rami di ciliegio, ci volevano quelli di una quercia

    Commenta


      Foto al cesso senza filtri.

      Situazione: a 82 kili stavo un po malino, faticavo a finire i pasti, peti a tutto spiano, diarrea frequente. A me non coincilia bene il cambio stagionale con l ipercalorica. Allora negli ultimi 15 giorni ho tagliato 100-150 gr di carbo. Ancora 4-5 pasti a settimana non proprio perfetti. Risultato per ora peso invariato. Anche grasso siamo lì, ma la bubble gut mi si sta appiattendo. Credo che vorrò scendere di 2-3 kili, poi se la fame torna e la digestione migliora aumenteró di nuovo i carbo per qualche settimana.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Last edited by Alberto84; 09-06-2020, 17:09:35.

      Commenta


        Albe il tuo sweet spot da massa resta tra i 79 e gli 81, non tanto per il fisico inteso come forma (reggi visimamente alla grande anche qualche kg in piu’), ma per la sostenibilita’ a livello digestivo.
        Poco male comunque, ogni kg extra che si mette e’ spesso in gran parte zavorra inutile.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Hai tre mani?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Per sly, hai ragionissima.... I grossi veri penseranno che dico cazzzate ma faccio addirittura fatica a dormire bene con le braccia che mi si addormentano in quasi tutte le posizioni.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Hai tre mani?
              Credo che si tratti della v tra pollice e indice per tenere il cell

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Eccome se ci credo..io scorso anno iniziai un blando cut piu’ per le noie digestive e la spossatezza facile piu’ che per la ciccia



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




                  Secondo wo dopo stop di tre weekz. Piu’ o meno sempre lì.
                  Sly una domanda se posso.
                  Mi sembra che hai poco picco nel bicipite, magari è la foto, a picco son scarso anch'io, a parte il syntoil, non c è qualche strategia?
                  Le ho provate un po' tutte ma non mi hanno dato vantaggi degni di nota
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    La cosa migliore e’ insistere con esercizi da varie posizioni, da quelle in allungamento (curl su inclinata), a quelle in accorciamento (curl Scott, concentrato), oltre che il base dato da curl con bilanciere e manubri in piedi, e Hammer.

                    GENERALMENTE, un bicipite a picco emerge IMMEDIATAMENTE, sono i primissimi muscoli che, data anche la beef localmente piu’ bassa nei soggetti nella media (cit.), tradiscono una linea di natura strettissimamente genetica.

                    Io ancora “ci credo”, non mi arrendo!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Le braccia “a tubo” tendono ad essere generalmente meno definite e separate, magari anche grossette in termini assoluti, ma senza infamia e senza lode.

                      Abbiamo avuto tanti esempi in ambito Pro: Milos Sarcev su tutti.

                      Generalmente i muscoli sono anche lunghi, lo sottolineo perche’ spesso si confonde la capacita’ di esprimere un buon picco con la presenza di tendini corti.

                      Ci possono essere ottimi picchi su muscoli corti e tendini lunghi, così come pessimi picchi su muscoli lunghi e tendini corti.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        I bicipiti perfetti erano quelli di Darrem Charles al pop:




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          seguono quelli di Vince Taylor (chiaro sono opinioni eh)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Sly una domanda se posso.
                            Mi sembra che hai poco picco nel bicipite, magari è la foto, a picco son scarso anch'io, a parte il syntoil, non c è qualche strategia?
                            Le ho provate un po' tutte ma non mi hanno dato vantaggi degni di nota
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            La cosa migliore e’ insistere con esercizi da varie posizioni, da quelle in allungamento (curl su inclinata), a quelle in accorciamento (curl Scott, concentrato), oltre che il base dato da curl con bilanciere e manubri in piedi, e Hammer.

                            GENERALMENTE, un bicipite a picco emerge IMMEDIATAMENTE, sono i primissimi muscoli che, data anche la beef localmente piu’ bassa nei soggetti nella media (cit.), tradiscono una linea di natura strettissimamente genetica.

                            Io ancora “ci credo”, non mi arrendo!
                            Curl con bilancere dritto come primo ex per i bicipiti, sempre

                            Commenta


                              Quindi genetica.
                              Mi tengo i miei, anzi a sto punto smetto di allenarli. Ahhhaaahh.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Foto indicativa fatta ora, se Pompo si gonfia un po' escono un po' le vene ma non fa il picco che mi piacerebbe

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎