Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Posto una foto che ho fatto questo inverno...mi piace xchè è una delle poche in cui si vedono bene le braccine.


    cacchio mi son sempre piaciute le tue braccia. vojo la venozza pur'ioooo

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Se posso permettermi un commento, mio mastodontico amico (sei veramente gruoss ma gruoss), è proprio cotesto, il tuo problema.
      cioè spiegati. magari riuscissi a sbloccare sta situazione del cavolo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        cacchio mi son sempre piaciute le tue braccia. vojo la venozza pur'ioooo

        Ora non c'è più...sono proprio fuori forma....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
          Ora non c'è più...sono proprio fuori forma....
          che vuol dire che non ce le hai più? dove l'hai lasciate?

          Commenta


            No c'è ma solo a caldo...ora a freddo sono una piattola...mangio male, mi alleno peggio, e sono uno straccio.

            Poi vi faccio vedere le foto della condizione attuale...

            Commenta


              cioè spiegati. magari riuscissi a sbloccare sta situazione del cavolo.
              penso intenda,e se è così concordo con lui, che ormai hai abituato il tuo metabolismo...l'hai rallentato stando tutto questo tempo in low carb etc,mangiando sempre gli stessi alimenti...se invece magari optassi per una carb-cycling ad esempio,questo non avverrebbe,daresti una bella scossa variando addirittura giorno per giorno durante la settimana,impedendo al corpo di adattarsi...ps: bello grosso!
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                No c'è ma solo a caldo...ora a freddo sono una piattola...mangio male, mi alleno peggio, e sono uno straccio.

                Poi vi faccio vedere le foto della condizione attuale...

                se sei come in firma stai bene sei statuario
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                  penso intenda,e se è così concordo con lui, che ormai hai abituato il tuo metabolismo...l'hai rallentato stando tutto questo tempo in low carb etc,mangiando sempre gli stessi alimenti...se invece magari optassi per una carb-cycling ad esempio,questo non avverrebbe,daresti una bella scossa variando addirittura giorno per giorno durante la settimana,impedendo al corpo di adattarsi...ps: bello grosso!
                  ciclizzare del tipo, un giorno lowcarb, un giorno che so 200gr, un giorno no e uno si?

                  Commenta


                    ciclizzare del tipo, un giorno lowcarb, un giorno che so 200gr, un giorno no e uno si?
                    sì giocando sulla quota di carbs e di conseguenza aggiustando fats e pro..giorni high-medium-low carbs...io nn son esperto,ma se cerchi/chiedi a Dorian lui di certo ti sa indirizzare e dare qualche dritta..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ciclizzare del tipo, un giorno lowcarb, un giorno che so 200gr, un giorno no e uno si?
                      Una carb cycling mi pare che vada ad incrementare in 3 giorni la quantità di carbo giorno per giorno, e poi ripeti.
                      In questo modo il metabolismo si alza per l'assorbimento di carbo e vai a fargli consumare il grasso nei giorni low.

                      Accelerando il metabolismo si può dimagrire anche con 200g di cho al giorno, l'ho visto fare di persona
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        se sei come in firma stai bene sei statuario

                        Si la foto in avatar l'ho fatta l'altro giorno...fidati, è una merda.

                        Non stò riuscendo a far bene, anche se son certo che sia solo momentanea come cosa...stò cumulando x poi scoppiare a breve!

                        Commenta


                          Proprio ciò che intendevo.
                          Carb cycling, anche non nell'arco della settimana. Periodizzazione, ciclizzazione.
                          Sarebbe come pretendere di allenarti sempre nello stesso modo. Tu lo fai? Non penso. Cambi allenamento, programmi micro e macrocicli. Stessa cosa per l'alimentazione. Non puoi solo variare l'apporto calorico complessivo e restare in low carb perenne. Il tuo corpo andrà in stallo e si ostinerà a conservare le riserve di grasso corporeo.

                          Le low carb/cheto/meta se prolungate nel tempo possono portare a stalli allucinanti.
                          Sono diete che possono essere tenute per periodi brevi, se molto strette.

                          E poi via... pesi 90 chili... che vuoi che siano 200/300 grammi di cho al giorno?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                            Posto una foto che ho fatto questo inverno...mi piace xchè è una delle poche in cui si vedono bene le braccine.


                            Questa me l'ero persa...
                            Che dire...

                            Commenta


                              Oh erano sempre 44 cucuzze!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Oh erano sempre 44 cucuzze!
                                ora a quanto stai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎