Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i macchinari panatta sono spesso immondi cmq si', foto con specchio tattico e cesso nello sfondo, che dà un tocco di "ruzzaggine" al tutto

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Si si ho capito qual'e'.
      L'Hack Squat e' l'esercizio complesso con cui ho sentito da sempre lavorare meglio i quads, tuttavia ha poche/nulle valvole di sfogo biomeccaniche, quindi bisogna prestarci attenzione e comunque anche standoci attenti resta troppo vincolante



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sono d'accordo...
        ho provato quello della teca per anni ... e mi trovavo male... quando scendevi ti spingeva in avanti...
        questo della panatta l'ho provato perchè il rack era impegnato.... non penso di replicare ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          gore quel macchinario panatta ce l'ho nella palestra dove lavoro, se lo fai con schiena in appoggio non scendere troppo sotto i 90, sia per le ginocchia si perchè cmq perdi tensione sul quadricipite e si sposta sul gluteo/lombare.....se lo fai invece girato a mode "front squat" allora puoi scendere tranquillamente sotto i 90
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            [IMG][/IMG]

            Vabbè, niente di che...a dire il vero sino a 4 anni or sono mi dedicavo più ad altro, running e bici.
            Poi a 47 anni l'incidente con gli sci, l'acromion claveare partito.
            Vista l'età mi consigliarono un intervento "conservativo"...
            Ho optato per quello più impegnativo, vite e 45 giorni di blocco dell'arto.
            La rieducazione un calvario...a 5 mesi dall'intervento facevo panca...con un manico di scopa.
            Non ho ripreso la completa mobilità, al 95% diciamo...e nemmeno la simmetria.
            Questo è il braccio sx "offeso".
            Ero un secco e morirò secco, 179 cm per 70 kg...51 anni, braccio sx 35 cm.
            Proprio ieri sono riuscito ad alzare 90 kg. alla panca piana e ho ripreso una buona familiarità con le trazioni (10 prone al petto).

            Alleno solo i fondamentali in pura chiave di mantenimento efficienza fisica.
            I più sorrideranno ma dalla prospettiva di aver problemi a portare la borsa della spesa ad una dignitosa mobilità...sono già contento!

            Commenta


              Zen hai intrapreso un bel percorso e i risultati ci sono, altro che ridere!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Stima zen66 l'importante è nn arrendersi
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                  [IMG][/IMG]

                  Vabbè, niente di che...a dire il vero sino a 4 anni or sono mi dedicavo più ad altro, running e bici.
                  Poi a 47 anni l'incidente con gli sci, l'acromion claveare partito.
                  Vista l'età mi consigliarono un intervento "conservativo"...
                  Ho optato per quello più impegnativo, vite e 45 giorni di blocco dell'arto.
                  La rieducazione un calvario...a 5 mesi dall'intervento facevo panca...con un manico di scopa.
                  Non ho ripreso la completa mobilità, al 95% diciamo...e nemmeno la simmetria.
                  Questo è il braccio sx "offeso".
                  Ero un secco e morirò secco, 179 cm per 70 kg...51 anni, braccio sx 35 cm.
                  Proprio ieri sono riuscito ad alzare 90 kg. alla panca piana e ho ripreso una buona familiarità con le trazioni (10 prone al petto).

                  Alleno solo i fondamentali in pura chiave di mantenimento efficienza fisica.
                  I più sorrideranno ma dalla prospettiva di aver problemi a portare la borsa della spesa ad una dignitosa mobilità...sono già contento!
                  Bravo e complimenti per la tenacia
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    complimenti cavolo...bravo...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Grazie. Diciamo che non è che fino a 47 anni mi sono dedicato alla briscola...ho un passato comunque attivo.
                      Da due anni sono pure asmatico...
                      Il mio voleva essere un messaggio di incoraggiamento ai tanti giovani che leggo su questo forum, pieni di dubbi e speranze. Sono migliorato io a 50 anni. Il lavoro paga ma la strada non è né facile né breve. Per qualcuno fortunato lo può essere meno per altri più arduo.
                      Ma alla fine se tutto fosse semplice e rapido che gusto ci sarebbe? Guardate alla vostra meta realisticamente raggiungibile e...godetevi il percorso.
                      Il tempo è dalla vostra...

                      Commenta


                        bravo zen
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          gore quel macchinario panatta ce l'ho nella palestra dove lavoro, se lo fai con schiena in appoggio non scendere troppo sotto i 90, sia per le ginocchia si perchè cmq perdi tensione sul quadricipite e si sposta sul gluteo/lombare.....se lo fai invece girato a mode "front squat" allora puoi scendere tranquillamente sotto i 90
                          da come l'hai descritto è proprio quello il movimento
                          comunque non mi piace ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Buondì... Schiena dopo 8 ore di mare seguite da 8 ore di fabbrica

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                              Buondì... Schiena dopo 8 ore di mare seguite da 8 ore di fabbrica

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Da domani tutti in fabbrica
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Mmmmm non te lo consiglio [emoji28]

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎