Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gore per curiosità,quanto sei alto e quanto pesi?ottime zampe comunque!!

    Commenta


      168cm e adesso sono sui 74/75kg


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
        Non sbagli! E' asimmetrica, ho sempre scritto sul forum che avevo il dorso dx indietro rispetto al sinistro! Adesso sembra il contrario, più che altro in rilassata di fronte è più largo a sx, da dietro è più largo a destra!
        Più che altro dalle poche foto che mi faccio ho notato che dipende un po' dall'attaccatura del dorsale in basso.. Forse anche dal fatto che la clavicola è leggermente più larga a sinistra!
        Sinceramente devo ancora capire bene a cosa è dovuto :/
        ho visto solo ora la foto dal PC ... effettivamente è davvero evidente l'asimmetria ...
        quando ti alleni hai la stessa percezione della contrazione in entrambi i dorsali..?
        ma poi mi chiedo ... possibile che sia solo una questione di allenamento ... ci sono magari altre cause ad esempio un lavoro manuale e continuo (tipo catena di montaggio) oppure altre attività per cui utilizzi maggiormente una parte del corpo piuttosto che un altra ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ho visto solo ora la foto dal PC ... effettivamente è davvero evidente l'asimmetria ...
          quando ti alleni hai la stessa percezione della contrazione in entrambi i dorsali..?
          ma poi mi chiedo ... possibile che sia solo una questione di allenamento ... ci sono magari altre cause ad esempio un lavoro manuale e continuo (tipo catena di montaggio) oppure altre attività per cui utilizzi maggiormente una parte del corpo piuttosto che un altra ?
          Sento entrambe la parti lavorare, pensa che un anno fa era molto più largo il sx.. certo mi capita che a volte sento più stanca la parte destra del corpo però solitamente mi concentro molto a lavorare in modo uguale entrambe le parti..
          Credo sia anche dovuto al fatto che non so posare bene, come ho scritto visto di fronte risulta ben più larga la parte sx
          Comunque ho lavorato per due anni come magazziniere/commesso e un mese in fabbrica come magazziniere addetto alla produzione.. facevo grossi sforzi fisici nel magazzino perché alzavo carichi importanti ma usavo entrambe le braccia quindi non penso sia dovuto a quello ma proprio alla genetica.. ho sempre avuto questo problema delle asimmetrie
          Nella fabbrica invece non facevo grossi sforzi perché alzavo al massimo pesi da 30kg
          Adesso invece faccio un lavoro di ufficio

          Commenta


            Post colonscopia, ictus e ovviamente cacarella

            185cmx85kg




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                bene ..... gambe e pare anche i polpacci
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  bene ..... gambe e pare anche i polpacci
                  Sì,Gore..
                  Hai visto bene, anche polpacci.
                  Sopra è colata di merda pura ma sotto qualcosa si smuove.
                  Vedremo nei prossimi mesi...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì,Gore..
                    Hai visto bene, anche polpacci.
                    Sopra è colata di merda pura ma sotto qualcosa si smuove.
                    Vedremo nei prossimi mesi...
                    Non alleni la parte di sopra ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Non alleni la parte di sopra ?
                      Sì, certo..alleno tutto
                      Però purtroppo sono stato fermo tanto, ed ho messo molti kg ed il grasso mi si localizza specialmente zona addome-fianchi e quindi ho la super panza (SERIO) .
                      Sotto pure ovviamente, ma mi si accumula sia meno grasso ed in genere i muscoli delle gambe rispondono meglio e piu' velocemente rispetto altri parti del corpo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Panza in progress..
                        Originariamente Scritto da Simoney
                        Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                        Commenta


                          Una cosa davvero davvero bella del dimagrimento (dieta e pesi) anche se è una banale ovvietà, è che riscopri di avere qualche muscolo.
                          Sono ancora all'inizio del lungo percorso che devo percorrere (solo 6 settimane) e durerà mesi e mesi.
                          Ma posso dire che 6 settimane fa l'accenno di bicipite era ridicolo.
                          La piccola inserzione del tricipite era assente e sicuramente non si vedeva il deltoide.
                          Ne sono cosciente, è solo l'inizio, ma sono quelle piccole cose che incoraggiano..buon weekend a tutti.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Bel braccione hai .
                            Hai la tipica costituzione da freak mi sa.
                            Che invidia

                            Commenta


                              Freak con la super panza.. 😂😂😂😂
                              Non sarei così invidioso.. ahah
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                stai benissimo bro.... (sulla fiducia )
                                peccato che non vedo la foto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎