Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno, dopo un po' di tempo, con i risultati attuali (anche se così non si può valutare bene e neanche tutto).

    Last edited by Nickname1; 09-08-2016, 20:30:44.

    Commenta


      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Concordo ma a me sembra la solita foto che posta ciclicamente e non vedo miglioramenti dall'ultima volta
      Esatto
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Ma è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.

        Sent from my LG-D802 using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
          ottime potenzialità, vai di massa asfuark
          Grazie! Sicuramente..

          Commenta


            ONORE a te Feiwong! Hai la giusta mentalità e un fisico fuori dall'ordinario.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio
              Ma è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.

              Sent from my LG-D802 using Tapatalk
              Sei su bodyweb abituati
              Stai molto bene e io i miglioramenti li noto...piano piano con costanza vedrai che ti togli soddisfazioni..
              Hai linee che fanno invidia e quello il problema;-)...fregatene degli altri...stai bene continua cosi brah.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Sei su bodyweb abituati
                Stai molto bene e io i miglioramenti li noto...piano piano con costanza vedrai che ti togli soddisfazioni..
                Hai linee che fanno invidia e quello il problema;-)...fregatene degli altri...stai bene continua cosi brah.
                Grazie mille!
                Ps. diario stupendo, motiva un sacco e ci prendo pure ispirazione

                Sent from my LG-D802 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio
                  Ma è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.

                  Sent from my LG-D802 using Tapatalk
                  Se posso darti un consiglio magari cambia tipologia di foto, o la posa, alla fine questo è un thread non tecnico, per questo qualcuno si lamenta. Detto ciò qualche miglioramento lo vedo anche io, dacci dentro!

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	IMG_8668 (2).PNG
Views:	2
Size:	622.1 KB
ID:	15963254Click image for larger version

Name:	IMG_8674 (2).JPG
Views:	2
Size:	119.4 KB
ID:	15963256Click image for larger version

Name:	IMG_8669.JPG
Views:	2
Size:	134.2 KB
ID:	15963255Click image for larger version

Name:	IMG_8670 (2).JPG
Views:	1
Size:	154.4 KB
ID:	15963257

                    Commenta


                      ultima foto post sgarro epico

                      Commenta


                        Gg89 ti trovo molto migliorato. Davvero.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio
                          Ma è sempre la solita solfa, da una foto (della stessa posa poi) si vedono poco i cambiamenti, ma i carichi sono aumentati, il peso pure, ho pure il diario aperto quì. Non capisco cosa ci trovate a dire che posto foto cicliche senza progressi, visto che mi faccio il culo ad allenarmi, e sentirsi valutare così alla leggera é molto fastidioso.

                          Sent from my LG-D802 using Tapatalk
                          Primo non é una sezione tecnica. Secondo volevo esprimere il mio parere. Terzo se leggi ti ho detto che hai ottime potenzialità e linee molto belle.
                          PS scusa ma dalle foto pare uguale
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cecco Visualizza Messaggio
                            Se posso darti un consiglio magari cambia tipologia di foto, o la posa, alla fine questo è un thread non tecnico, per questo qualcuno si lamenta. Detto ciò qualche miglioramento lo vedo anche io, dacci dentro!

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                            Si hai ragione per le pose, grazie!

                            Sent from my LG-D802 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio

                              18 anni
                              HP-25844566

                              Sent from my LG-D802 using Tapatalk
                              Buone linee e buona struttura ma devi "massificare" se vuoi essere si asciutto ma "roccioso/granitico" e nn un fisichetto da spiaggia come ce ne sono tanti...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                                ma sei serio?
                                Si, cosa c'è di così anomalo nella mia domanda? Dalla foto mi sembra una forma di tutto rispetto in ambito BB. Non sono di sicuro un esperto, ma a chiedere non c'è nulla di sbagliato.
                                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                                Buone linee e buona struttura ma devi "massificare" se vuoi essere si asciutto ma "roccioso/granitico" e nn un fisichetto da spiaggia come ce ne sono tanti...
                                Firmerei ora con il sangue per avere un fisichetto da spiaggia

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎