Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io faccio molta fatica a mettere su grasso, e mangio tanto.. Diciamo che sono in massa pulita tutto l'anno, e per ora il meccanismo funziona. Prossimamente rifarò la foto ancora in pump in modo da vedere meglio questi 4kg e chiudere la discussione.. Ringrazio chi mi ha supportato 😊

    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      se in massa non si vede l'addome, si sta sbagliando qualcosa!
      per me questa è una grande cazzata

      Commenta


        Originariamente Scritto da LeoPajo Visualizza Messaggio
        Io faccio molta fatica a mettere su grasso, e mangio tanto.. Diciamo che sono in massa pulita tutto l'anno, e per ora il meccanismo funziona. Prossimamente rifarò la foto ancora in pump in modo da vedere meglio questi 4kg e chiudere la discussione.. Ringrazio chi mi ha supportato
        Guarda che nessuno ti ha "demolito"

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        per me questa è una grande cazzata
        quoto.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          eh invece secondo me la grande cazzata è aumentare talmente tanto di peso in massa(andando a coprire inevitabilmente l'addome) e poi dover scendere del 90% del peso preso per definirsi e cercare di far uscire l'addome...
          avrebbe più senso invece prendere meno peso(visto che dopo un pò il rapporto massa magra-grassa, tende verso quest'ultima) e poi non dover far i salti mortali per definirsi....

          se io prendo 10kg in massa e poi ne tolgo 9 per definirmi mi rimane 1kg preso....se io ne prendo 5kg e per definirmi(visto che sono già abbastanza asciutto) ne tolgo 3...me ne rimango 2

          questa è la mia opinione....prima di dire "è una cazzata" o meno...argomentate...sono tutti buoni a dire per me non è vero, senza dare una giusta motivazione...
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Dipende cosa si intende con "in vista". Di certo stare tutto l'anno al 10-11% a meno di situazioni particolari significa avere il freno a mano tirato
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Penso intenda non spanzare e su questo sono d'accordo.

              I periodi di bulk spinto dove ti riduci una palma di acqua e grasso sono passati o meglio li fa chi ancora non ha capito come muoversi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Jonny è cmq inevitabile ke se prendi 5kg come nel tuo esempio l'addome un po' si copra, poi sulla 'spanzare' sono d'accordo
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  l'accumulo di grasso è tremendamente soggettivo:
                  esempio1: ginoide con addome fuori tutto l'anno e gluteo a momenti con cellulute
                  esempio2: androidie con gambe tagliate e baccia svenate ma 2 dita di ciccia intorno all'ombelico
                  sbagliato basarsi solo sull'addome anche se "fa fico"
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    l'accumulo di grasso è tremendamente soggettivo:
                    esempio1: ginoide con addome fuori tutto l'anno e gluteo a momenti con cellulute
                    esempio2: androidie con gambe tagliate e baccia svenate ma 2 dita di ciccia intorno all'ombelico
                    sbagliato basarsi solo sull'addome anche se "fa fico"
                    Già tremendamente vero... ma anche il proprio passato gioca un ruolo importante (obesità pre adolescenziale e relativo impatto endocrino)
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Penso intenda non spanzare e su questo sono d'accordo.

                      I periodi di bulk spinto dove ti riduci una palma di acqua e grasso sono passati o meglio li fa chi ancora non ha capito come muoversi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        l'accumulo di grasso è tremendamente soggettivo:
                        esempio1: ginoide con addome fuori tutto l'anno e gluteo a momenti con cellulute
                        esempio2: androidie con gambe tagliate e baccia svenate ma 2 dita di ciccia intorno all'ombelico
                        sbagliato basarsi solo sull'addome anche se "fa fico"
                        Io sono l'esempio di essere supremo dato dalla fusione tra androide e ginoide
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          siamo d'accordo sullo spanzare ma bisogna ingrassare per poter mettere un pò di massa addosso .....almeno con me funziona cosi

                          cresco dello 0.0000001% in normo , figuriamoci sentirsi dire che puoi crescere in ipocalorica .....pura utopia (almeno per me)
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            eh invece secondo me la grande cazzata è aumentare talmente tanto di peso in massa(andando a coprire inevitabilmente l'addome) e poi dover scendere del 90% del peso preso per definirsi e cercare di far uscire l'addome...
                            Avrebbe più senso invece prendere meno peso(visto che dopo un pò il rapporto massa magra-grassa, tende verso quest'ultima) e poi non dover far i salti mortali per definirsi....

                            Se io prendo 10kg in massa e poi ne tolgo 9 per definirmi mi rimane 1kg preso....se io ne prendo 5kg e per definirmi(visto che sono già abbastanza asciutto) ne tolgo 3...me ne rimango 2

                            questa è la mia opinione....prima di dire "è una cazzata" o meno...argomentate...sono tutti buoni a dire per me non è vero, senza dare una giusta motivazione...

                            scusami ma avevo letto l'opposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Sono sostanzialmente d'accordo con te..poi come suggeriscono gli altri, generalizzare è sbagliatissimo...ognuno è fatto a modo proprio e ha la sua morfologia...
                            Porta pazienza, la fretta e l'età

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              eh invece secondo me la grande cazzata è aumentare talmente tanto di peso in massa(andando a coprire inevitabilmente l'addome) e poi dover scendere del 90% del peso preso per definirsi e cercare di far uscire l'addome...
                              avrebbe più senso invece prendere meno peso(visto che dopo un pò il rapporto massa magra-grassa, tende verso quest'ultima) e poi non dover far i salti mortali per definirsi....

                              se io prendo 10kg in massa e poi ne tolgo 9 per definirmi mi rimane 1kg preso....se io ne prendo 5kg e per definirmi(visto che sono già abbastanza asciutto) ne tolgo 3...me ne rimango 2

                              questa è la mia opinione....prima di dire "è una cazzata" o meno...argomentate...sono tutti buoni a dire per me non è vero, senza dare una giusta motivazione...
                              ma questo discorso è corretto, ma la tua frase buttata li' come se fosse una sentenza di confucio...non lo era

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                A mio parere è un discorso di equilibrio tra crescita di bf e di ffm (ovviamente )
                                Nel senso che bisogna trovare un introito calorico che permetta di aumentare entrambe con una rimanenza di muscolo più alta possibile una volta scotennati (così su due piedi non riesco ad esprimerlo meglio)
                                Il dilemma é se rimanga più muscolo tenendosi piuttosto puliti e togliendo il poco che si è accumulato in seguito, o sporcandosi maggiormente e togliendo piú dopo. A mio parere se si cerca di tenere eccessivamente l'addome si limita la crescita muscolare, perchè non è che esista una linea esatta la quale una volta oltrepassata fa aumentare solo la bf e non permette più alcuna crescita muscolare, il discorso è molto piú complesso (ovviamente di nuovo ). Tempo fa ho letto una serie di studi che concludevano col fatto che un aumento di bf permetta una crescita muscolare superiore rispetto al tenersi piú puliti per una serie di fattori (il surplus maggiore in se, carichi piú alti, prestazione...), ovvio che poi bisogna quantificare e cercare di stare a "cavallo" di questa ipotetica linea, ma io sono del parere che sia meglio sbilanciarsi un po' sull'aumento di peso sacrificando la bf piuttosto che dall'altra parte (parlando del caso del ragazzo della foto, che suppongo sia un neofita non agonista e senza problemi particolari di grasso)
                                Just my 2 cents
                                Senza alcuna presa di posizione, se il discorso non fila bene l'ho scritto da cell e mi scuso
                                Last edited by Alien96; 26-04-2016, 18:36:35.
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎