Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai qualcosa sul petto si nota..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
      Dai qualcosa sul petto si nota..

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      beh, qualcosa non sono 4kg

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Si beh, schiena, gambe, ci sono altre parti haha

        Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Rimani su questa strada... Prendere 4 etti in 9 mesi e mantenere quella bf , oggi come oggi, è perfetto per te
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            va be dai ...al di là di fermarsi sui numeri, un miglioramento c'è...
            poi ha 17 anni dai ... si prende peso anche per il normale sviluppo a quell'età...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Certi commenti rivolti ad un ragazzino non si possono leggere,imbarazzanti.Qua funziona così,ci sono quelli che si leccano il culo a vicenda e si fanno i complimenti anche con fisici ridicoli.Le critiche si riservano a chi non fa parte della cricca dei leccaculo e a chi non ha tante belle medagliette.Considerando che nella prima foto è in pump e abbronzato,spalle,braccia e petto sono migliorate,sicuramente si poteva fare di più.Certo se una foto del genere l'avesse postata uno della cricca "madó bro tirato da paura" "che abs bro,tanta invidia" etc.

              Commenta


                Joker il fatto è ke dipende a ke risultati miri: essendo un sito di bb e nn di aesthetic...di solito in massa avere addome così in vista è segno ke la si sta facendo col freno a mano tirato
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Quoto joker e aggiungo che il ragazzo ha ottime linee e 4kg puliti sono un ottimo risultato, continua così ti toglierai delle soddisfazioni


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Joker il fatto è ke dipende a ke risultati miri: essendo un sito di bb e nn di aesthetic...di solito in massa avere addome così in vista è segno ke la si sta facendo col freno a mano tirato
                    Non leggo da nessuna parte che è in massa.In due anni e mezzo,guardando la base,ha fatto un buon lavoro,avrà aggiunto una quindicina di chili puliti.Negli ultimi messi considerando che la prima foto è in condizioni ottimali,di pump e abbronzatura,i progressi ci sono.Se sono effettivamente quattro chili non ne ho idea,ma di certo non posso dirlo senza vedere schiena e gambe,cosa che alcuni hanno fatto senza esitazione.Poi che in massa non si debba vedere "bene" l'addome è una tendenza che non condivido per nulla,dimagrimenti di 10 e passa chili li trovo tutt'altro che produttivi e comunque io vado in palestra per essere in forma tutto l'anno,non per un mese di mare.

                    Commenta


                      quoto joker....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Tralasciando i numeretti, ovvero 4 etti, 4kg, o 40kg o quello che sono...io "commento" quello che si vede, e a mio parere (cosi' di altri, mi pare di capire), da quelle due foto non ci sono 4kg, poi magari in 9 mesi è cresciuto di altezza, ha aumentato parecchio le gambe...allora è un'altra cosa, ma da quelle due foto nessuno puo' dire che ci sono 4kg Si è parlato di abbronzatura, a me pare solamente una foto con luce diversa....
                        Poi sulle "criuv" di "leccaculi cannon arms, vai bro, sei gruozz" sono ovviamente d'accordo con joker

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Joker il fatto è ke dipende a ke risultati miri: essendo un sito di bb e nn di aesthetic...di solito in massa avere addome così in vista è segno ke la si sta facendo col freno a mano tirato
                          anche questa storia è vecchia come il cucco. mi piacerebbe sapere davvero quanti aspirano al fisico di un bber puro e quanti a uno più "umano" e oggettivamente più facile e piacevole da raggiungere.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            se in massa non si vede l'addome, si sta sbagliando qualcosa!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Si ma in massa nn può essere visibile come quando si è in cut e nelle 2 foto è pressoché identico imho
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                La questione è che in quella foto non si notano quattro chili di differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎