Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Non ho più quella senza filtri 
    complimentoni!
    sbaglio o da quando hai iniziato a postare qualche anno fa hai fatto enormi progressi?
    il mio diario

    Commenta


      Ahah grazie ancora. Lenz i pancake sono tutto...80%pancake 20% allenamento.
      Grazie anche a te don Teo..si a poco a poco sto imparando a conoscermi 😄
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Ottimi tutti gli ultimi fisici postati!

        Commenta


          Ottime linee ciaociao, riuscissi a riempirti ancora un po staresti al top.

          Commenta


            Non si vede la prima
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Non si vede la prima
              quale prima?
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Famolo... Allo specchio...

                Fire&Ice 2.0




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  quale prima?
                  Su tapatalk appaiono due post tuoi di fila, e nel primo non si vede la foto

                  Commenta


                    Commenta


                      Per circa 2 mesi verso natale le gambe non le ho allenate per una serie di problemi , ora ho ripreso da 1 mese circa ma rispondono bene...grasse ma non malissimo dai... (la parte di sopra quando alleno le gambe sparisce)
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Sembrano troppo grosse rispetto All up

                        Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Lo sono infatti 😄 ma l'up non é male come sembra...é la foto che inganna...diciamo che la sproporzione c'é ma é minore, meglio del contrario sicuramente
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            E la foto di qualche giorno fa sembravi molto più voluminoso nell'Upper


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Con una maglietta larga tutti risultano più secchi, poi se ci alleni le gambe ti vedi allo specchio e ti prende male vero alien ? Ahah
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Diciamo che sono una via di mezzo tra quella foto e questa sull'upper 😄
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎