Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    eh si ma a parte l'altezza dico... molto impressivo
    forse merito dei delt un pò bombati e dei trapezi che secondo me rendono molto impressivi a parità di masse.
    non ho mai saltato un allenamento di spalle, adoro allenarle e rispondono abbastanza bene, specie i trapezi che praticamente non alleno quasi mai...crescono da soli 'cci de pippo

    Commenta


      fenix stai veramente benissimo
      quant si gruoss

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        forse merito dei delt un pò bombati e dei trapezi che secondo me rendono molto impressivi a parità di masse.
        non ho mai saltato un allenamento di spalle, adoro allenarle e rispondono abbastanza bene, specie i trapezi che praticamente non alleno quasi mai...crescono da soli 'cci de pippo
        Phoenixxx ma per "sembrare" (non è il tuo caso, tu non "sembri", "sei") grossi, essere non altissimi è l'eccellenza...

        Commenta


          Ti vedo molto molto bene. Impressivo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Phoenixxx ma per "sembrare" (non è il tuo caso, tu non "sembri", "sei") grossi, essere non altissimi è l'eccellenza...
            si questo è vero, però se avessi avuto altri 5 cm sarei stato più contento

            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Ti vedo molto molto bene. Impressivo.
              grazie...ma purtroppo c'ho solo masse. se vedi, vene e striature sono latitanti. sarà che ho ancora una bf alta, sarà la pelle da elefante, se avessi un pò di vero tiraggio, sarei veramente felice. ma purtroppo di questo mi devo accontentare e a volte mi butto un pò giù perchè so che per quanto possa tirarmi, più di tanto non esce fuori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                fenix stai veramente benissimo
                quant si gruoss
                grazie

                Commenta


                  gruoss
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    molto bene, dal vivo sono sicuro che rendi molto di più
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      si questo è vero, però se avessi avuto altri 5 cm sarei stato più contento
                      pure io sono 1.72 e secondo me gli over 1.80 che dicono starei meglio se fossi piu basso magari avere qualche cm in meno sembrerei piu grosso... son dei gran cazzari
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        pure io sono 1.72 e secondo me gli over 1.80 che dicono starei meglio se fossi piu basso magari avere qualche cm in meno sembrerei piu grosso... son dei gran cazzari
                        come non quotarti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          molto bene, dal vivo sono sicuro che rendi molto di più
                          grazie

                          Commenta


                            Scattata 10 min fa, e più tardi ci dò dentro con petto-tricipiti

                            Inutile dirvi che son un seccherrimo, non ho una buona struttura e ho delle inserzioni muscolari da far cagare
                            (ah son in posa completamente da rilassato, non contraggo nemmeno l'addome)

                            Commenta


                              fatta oggi nel finestrino di un'auto :

                              Click image for larger version

Name:	130720091011.jpg
Views:	2
Size:	89.5 KB
ID:	15896309
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                fatta oggi nel finestrino di un'auto :

                                [ATTACH]77249[/ATTACH]
                                io se le faccio riflesso dal finestrino sembro obeso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎