Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il linea di massima chi fa i soldi con il fisico a un bel visto, di ragazzi/ragazze brutte non ne ho viste.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Il linea di massima chi fa i soldi con il fisico a un bel visto, di ragazzi/ragazze brutte non ne ho viste.
      sisi sono d'accordo con te, ma come detto, anche li ci sono delle eccezioni....di questi ragazzi che fanno video ecc...ad esempio ci sono lex griffin, matt ogus, o altri che cmq togliendo il fisico, non sono il massimo!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Saranno sicuramente diversi i criteri per rientrare a far parte del aesthetic, ma io in questo caso mi riferivo comunque esclusivamente al fisico.
        se la mettiamo in questi termini allora c'entra anche l'altezza. Però ricordo che al men's physique, che secondo me rappresenta il massimo dell'aesthetic, vince un certo james buendia ( a mio modo di vedere fisicamente perfetto), che di certo in altezza non eccelle.
        questo per dire che stiamo comunque parlando almeno di fitness se non vogliamo chiamarlo bodybuilding, quindi ritengo che il primo criterio sia sempre il fisico.
        Altrimenti attacchiamoci tutti il poster di Costantino di uomini e donne

        Commenta


          Ovviamente il fisico conta, e conta sapersi "vendere" di Fitt ce ne sono tanti in giro e anche gente messa meglio qua sul forum però nessun vive con il fisico come lui.

          È questione di capacità, non solo di fisico e viso ma senza le ultime due non vai lontano.

          E ricordiamo anche le cosiddette conoscenze.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Un altro con bel viso e fisico al di sotto dei suoi colleghi è Guzman.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Guarda Marco, forse non mi conosci, ma sono tutto tranne che per quel tipo di fisici quindi ben vengano i Conan (modello NON raggiungibile per molti...non creiamo illusioni), ma occhio a dire che è sullo stesso livello di altri. Anche i vari bber pro sembrano immensi nelle foto che si fanno e poi sul palco di fianco ad un Greene sembrano piccoli.

              Mettiamo Conan vicino ad un Panda?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Un altro con bel viso e fisico al di sotto dei suoi colleghi è Guzman.
                anche se ultimamente vedendo i suoi video è "raddoppiato"
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  No checcavolo, io non intendevo un panda , ma gente a livello di fitt e zyzz, roba del genere.
                  è chiaro che conta sapersi vendere, ma non era un fattore che io avevo considerato, io avevo posto la mia attenzione solo sul fisico, essendo in un forum di bodybuilding, senza soffermarmi su nasino alla francese o sopracciglia rifatte, che in questo contesto non mi interessano. Chi guadagna col proprio fisico buon per lui
                  la questione non era usare o meno il proprio fisico per guadagnare , avere un bel faccino etc...
                  la mia questione era su che fisico considerare come un punto di arrivo quando uno si allena ( è chiaro che la faccia rimane quella e l'altezza pure)

                  Commenta


                    marketto hai le idee molto chiare
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      chi è james buendia?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                        marketto hai le idee molto chiare
                        É di fondamentale interesse per me apprendere che un completo sconosciuto mi illumina sulle mie idee. Ti terrò sicuramente in considerazione .
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        chi è james buendia?
                        Il fratello non depilato di jeremy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          chi è james buendia?
                          sara il fratello, o il cugino
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Sul fisico di Conana siamo d'accordo difatti sono anni che esprimo solo complimenti.

                            Sul. Fatto che sia un punto di arrivo arrivabile per tutti...non lo credo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                              Sul. Fatto che sia un punto di arrivo arrivabile per tutti...non lo credo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              concordo. Infatti l'ho chiamato punto di arrivo inteso come fisico a cui aspirare, non necessariamente raggiungibile

                              Commenta


                                Ci siamo chiariti e capiti...e con educazione[emoji106]🏻


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎