Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    Cuffia dei rotatori sminchiata in tutte e due le spalle
    Te lo chiedo perchè mi era capitato che mi si era infiammata la spalla e ho dovuto fare la "disinfiammazione" con sedute di laser.. e ogni tanto sento ancora qualche fastidio..e mi chiedevo come ti comporti se fai lo stop dopo quasi tutto l'anno di allenamento..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti ragazzi
      Smetto ogni estate almeno 2 o 3 mesi,a volte anche di più sia per riposarmi mentalmente che per i problemini alle spalle
      E d'estate quando il bodywebbaro medio incallito si mostra in spiaggia in tutta la sua prepotenza fisica tu molli?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
        Cuffia dei rotatori sminchiata in tutte e due le spalle

        hahahaahah come ti capisco benissimo

        Commenta


          Brutta cosa
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            io ho risolto eliminando le trazioni e riducendo il range di alcuni movimenti (petto ai cavi, pectoral machine e simili).
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Le trazioni incidono tanto? anche io ho fatto cosi per le croci, non faccio il movimento al massimo
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                a me mi ha rovinato la panca,che ho sostituito da 2 anni con spinte manubri.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  dovevi farla gran male simo la panca per sfanculare le spalle
                  le trazioni per me sono diaboliche da quel pdv

                  Commenta


                    eliminando le trazioni e con 3 settimane di pausa ho risolto e ora non ho più dolori e sto spingendo come un dannato alla panca (ma mi riscaldo un 5 minuti bene).
                    come dicevo anche la pectoral può causare problemi (io non la uso quasi mai ma proprio in quel periodo l'avevo inserito in un circuito) e ho ridotto il range nelle spinte ad i cavi.
                    Presa diverse nelle spinte con manubri per il petto, con il pollice che guarda dietro.
                    Riguardo le croci nonostante il movimento giusto è davvero borderline credo che siano meno pericolose di altri esercizi.
                    Ah, nelle alzate laterali è meglio non compiere intrarotazione, per intenderci: il pollice deve puntare verso l'alto e non verso il basso.

                    Se si interviene in tempo con questi accorgimenti forse si possono salvare anni e anni di allenamenti.


                    scusate l'ot.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      eliminando le trazioni e con 3 settimane di pausa ho risolto e ora non ho più dolori e sto spingendo come un dannato alla panca (ma mi riscaldo un 5 minuti bene).
                      come dicevo anche la pectoral può causare problemi (io non la uso quasi mai ma proprio in quel periodo l'avevo inserito in un circuito) e ho ridotto il range nelle spinte ad i cavi.
                      Presa diverse nelle spinte con manubri per il petto, con il pollice che guarda dietro.
                      Riguardo le croci nonostante il movimento giusto è davvero borderline credo che siano meno pericolose di altri esercizi.
                      Ah, nelle alzate laterali è meglio non compiere intrarotazione, per intenderci: il pollice deve puntare verso l'alto e non verso il basso.

                      Se si interviene in tempo con questi accorgimenti forse si possono salvare anni e anni di allenamenti.


                      scusate l'ot.
                      Scusate l'ot anche io..
                      Io mi riscaldo oltre che 10 minuti prima della panca e se stai concentrato e non fai il minchione non dovresti sentire dolori i giorni dopo..
                      Allenandomi in home gym non faccio piu la pectoral, che ho rimpiazziato con le classiche croci con manubri.. che noto incidono molto sulla spalla.. infatti scendo parallelo o al massimo leggermente sotto, altrimenti sono dolori dopo..
                      Per le alzate laterali per quel che mi riguarda non ho mai fatto l'intrarotazione con il pollice verso il basso perchè è solo una minchiata, ovvio che poi ti sminchi la spalla.. pollice sempre verso l'alto..

                      E comunque il problema è che se spingi come un dannato ovvio che di conseguenza potresti fare peggio l'esecuzione e di conseguenza ti fotti le spalle, infatti quando aumento i carichi lo faccio gradualmente.. anche per far abituare i tendini..
                      Io mi chiedevo però che se uno ha problemi alla spalla come fa a resistere 10 mesi senza stop (per poi fare qualche mese fermo)? forse sono solo leggeri "fastidi", altrimenti la vedo dura allenarsi bene..
                      Last edited by Max90; 07-10-2015, 15:38:09.
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Io in passato ho avuto problemi con la panca perché nn adducevo le scapole
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Le croci più che altro dan fastidio al capolungo del bicipite che mi ha tenuto fermo un mese, ma basta non stirare troppo il petto e tenere le bracca un pò flesse e non dritte, non scendere troppo, la panca mi dava problemi ora non più , scapole addotte ovviamente, esercizi per il dorso mai dato fastidio, le alzate laterali se arrivi ad altezza spalla intra ed extrarotazione cambia poco, le ho fatte per un periodo extraruotando l'omero quindi indice verso l'alto ma ora le faccio senza rotazioni particolari e non sento nulla, ma lavoro meglio...
                          Quello che ha risolto tutti i miei problemi è riscaldare la cuffia dei rotatori prima di iniziare a riscaldare i muscoli che utilizzerò, intrarotazioni ed extrarotazioni 3x15 al cavo regolabile altezza bacino, la maggior parte delle capre (senza offesa) lo fa con manubri ma serve poco o niente, il peso grava sul bicipite...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Di solito invece riscaldare la cuffia può dare problemi perché così facendo affatichi un muscolo stabilizzatore, un po come, esempio limite, fare l'addome prima dello squat.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Va be... Ma dipende dove duole la spalla, non è tutto riconducibile a un tipo di movimento
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Riscaldare non allenare , infatti la faccio col peso minimo, così mi han consigliato vari fisio, e pure qui sul forum mi sembra...
                                C'è chi scalda addome\lombari prima di fare squat o stacco

                                Io così mi trovo da dio, non si affatica affatto la cuffia anzi lavora meglio
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎