Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [IMG][/IMG]

    Commenta


      [IMG][/IMG]

      Commenta


        fisico assurdo che meriterebbe foto fatte con una qualità "leggermente maggiore"
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          Si lo so, ma ho un iPhone di vecchia generazione a cui sono molto affezionato

          Commenta


            Mannaggia i pescetti feiwong... Magna e spigni che stai messo male [emoji15]

            Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

            Commenta


              Se consideri che sto in keto dai primi di giugno........le foto fatte dopo allenamento di deplezione pre ricarica......e per me la ricarica consiste di solo un pasto con 200g di carbo

              Commenta


                Non è un esempio da seguire visto che ho 47 anni suonati e un metabolismo da bradipo

                Commenta


                  Bhe... Io 35
                  E sono meno della metà di te.
                  Ci accomuna il metabolismo da bradipo... Quanto sei alto?

                  Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

                  Commenta


                    Non tanto, 1,75

                    Commenta


                      Feiwong straordinario come al solito

                      Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        Grazie, anche quest'anno c'è l'abbiamo fatta, anche se ogni anno sempre più difficile

                        Commenta


                          Bravo Finfon...anche quest'anno in spiaggia a deprimere i secchi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Fei, con un fisico così le cose sono due...o cambi l'iPHONE oppure le foto te le fai fare da qualcun altro
                            Comunque bestiale, complimenti!
                            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                            Commenta


                              @feiwong : l'upper è davvero ottimo. Le gambe non capisco se sono indietro o è solo questione di posa o foto
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                @ Demonio di Menphis
                                Un complimento (lo era?) da un bravo preparatore come te e' un ulteriore traguardo

                                @ Garagano
                                Non mi piace esibirmi o farmi fare foto........infatti ero completamente solo in sala. Opterò per cambiare il telefonino

                                @ Clbx31
                                Non strepitose come l'upper ma non mi posso lamentare. La qualità della foto e la luce credo, considera che ho la canotta arrotolata sul pantaloncino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎