Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      waa, massoso e tirato complimenti.
      UGSIMAIC

      Commenta


        Lo famo strano?

        Eccomi, bodyweb ieri non mi andava
        Clbx: proprio le gambe, che non sono qualitative dato che mi alleno da relativamente poco e sono ex obeso, sono il punto migliore, misurano 63, nella foto non sono neanche contratte
        Come dice perrots la foto inganna sia sul grasso che sui volumi, sono più grasso della foto e più voluminoso, non è una visione come dice bert da ex obeso che si vede sempre grasso, vi assicuro che sia oggettiva. Preferisco pulire bene e poi ripartire, l'estate scorsa ho tatto l'errore di partire in massa a mille e trovarmi pochi mesi fa con l'aspetto di uno che neanche si allena (non che ora sia molto diverso, ma tempo al tempo)
        Sul discorso allenamento, io credo al contrario di ciò che dice clbx, che il problema sia, se problema c'è dato che quest'anno sono cambiato radicalmente, che mi alleno troppo.

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Alien96; 05-05-2015, 08:38:41.
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Alien secondo me non serve scendere ancora ....
          se non si hanno sotto un po' di muscoli , ok dare una ripulita ma evitiamo di ridurci e un attaccapanni per mostrare un po' di addome (Che poi anche li manca lo spessore del muscolo)
          hai un buon compromesso ora come adipe, io ti consiglierei di lavorare sul costruire qualche muscolo.... e poi per l'addome riparlarne dopo un periodo medio lungo di "massa", il che non intendo mettere necessariamente tanti kg ma cercare di costruire qualcosa tenendo sotto controllo il girovita
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Lo famo strano?

            grazie del parere Gore
            Il fatto è che, non essendo mai stato in condizione decente in vita mia, vorrei provare cosa significhi, arrivando ad una bf bassa, con meno volumi ok, ma vi assicuro che la foto rende davvero poco, non so neanch'io il perchè di averla pubblicata.. Preferisco comunque scendere un altro mesetto/2 (senza roba drastica), e poi risalire i modo pulito.. Ormai più o meno mi conosco, se iniziassi a salire adesso mi ridurrei grasso in poco tempo, e non per scarsa capacità di mangiare pulito, anzi.. Proprio perchè tendo ad ingrassare subito (sembra uno di quei discorsi da ex obeso che ha paura di salire, non lo è, quando più in la sarà il momento non avrò problemi ad ingrassare, come non li ho avuti quest'anno che sono arrivato ad 87 abbastanza grasso
            Ps: da cosa noti lo scarso spessore dell'addome? ( Non è una critica )


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Lo famo strano?

              Comunque ecco un paio di foto di differenza giugno 2014-primi mesi 2015
              Questo è il massimo che sono riuscito a combinare, per clbx che, al contrario di gore, bert, italiano ecc, critica in modo poco costruttivo

              2014
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430809871.660241.jpg
Views:	1
Size:	133.0 KB
ID:	15959335
              2015
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430809900.923878.jpg
Views:	1
Size:	163.7 KB
ID:	15959336

              2014
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430810322.223284.jpg
Views:	1
Size:	97.0 KB
ID:	15959343
              2015
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430809962.669254.jpg
Views:	1
Size:	83.7 KB
ID:	15959338

              2014
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430810279.340572.jpg
Views:	2
Size:	88.7 KB
ID:	15959342
              2015
              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1430809990.686070.jpg
Views:	1
Size:	187.6 KB
ID:	15959340

              Ps: l'obesità di cui parlo risale a prima, non è certo quella nelle foto 2014


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              File Allegati
              Last edited by Alien96; 05-05-2015, 09:41:48.
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Tutto si puo' dire di alien tranne che passa poco tempo in palestra. Volumi di allenamento stellari e bravo a lui che li regge. piuttosto ci sarebbe da dire qualcosa sulla tecnica di alcuni esercizi, ma cavoli a 20 anni chi non si e' fatto prendere dal caricone sul rematore con il peso sollevato no matter what? Ci sta secondo me, se continuera' tra qualche anno fara' in modo diverso.

                Foto sbagliata, ma frutto imho dell' "ansia" di postare in questo 3d. Prendila come critica bonaria e non come un'offesa, ma se postassi max una foto al mese (che e' gia' tantissimo visto che per variare qualcosa ci vuole tempo) imho non tireresti fuori foto che ti penalizzano oltre modo

                Commenta


                  Che sono ancora secco si, ma che mi alleni poco no eh grazie shaitan


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    che a giudicare dalla pelle che vedo, se ci fosse un bello spessore addominale, il disegno si vedrebbe un minimo....
                    comunque tenendo conto della tua età , io sfrutterei al massimo il momento per metterti addosso qualche muscolo senza commettere l'errore che si fa sempre piu spesso di sprecare del tempo utile per tirare fuori un addome piuttosto che badare alla sostanza
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ecco, un altro inganno fotografico è la pelle che vedi, specialmente sull'addome da ex 120kg purtroppo non è molto tonica, ma nulla di irreparabile..
                      Grazie davvero dei consigli, che dati da un'atleta come te che stimo molto significano tanto, ma personalmente ho deciso di scendere un altro pó fino a luglio magari e poi risalire lentamente fino a settembre, per poi ricominciare a salire un pó più aggressivamente, se da un lato è vero che alla mia età posso salire facilmente, è anche vero che se non tengo una bf bassa per un pó, o almento se continuo sempre in bulk, il set point di bf a cui credo molto personalmente resterà sempre settato su "foca"


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        il volume di lavoro , insieme ai carichi che secondo me entro certi limiti gestibili non devono mai mancare all'inizio di una "carriera" in palestra....
                        d'altronde l'intensità si impara dopo anni di allenamento e allora li cambia un po' il modo di allenarsi.....
                        ma all'inizio lavorare tanto e sodo è una buona strategia
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Spesso per buona parte dell'allenamento mi concentro su carichi al limite della gestibilità, con esecuzioni non pulitissime, ovviamente non mancano anche esercizi eseguiti piu lentamente e in modo controllato
                          Mi alleno quasi ogni giorno, per i gruppi grandi arrivo tranquillamente a 30-40 serie settimanali...
                          Ps: se hai qualchhe consiglio sullo spessore dell'addome , che non alleno da 5 mesi, sono tutto orecchie magari qua tra un pó arriva ston, quindi se ti va ho un diario


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                            Spesso per buona parte dell'allenamento mi concentro su carichi al limite della gestibilità, con esecuzioni non pulitissime, ovviamente non mancano anche esercizi eseguiti piu lentamente e in modo controllato
                            Mi alleno quasi ogni giorno, per i gruppi grandi arrivo tranquillamente a 30-40 serie settimanali...
                            Ps: se hai qualchhe consiglio sullo spessore dell'addome , che non alleno da 5 mesi, sono tutto orecchie magari qua tra un pó arriva ston, quindi se ti va ho un diario


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            magari cominciare ad allenarlo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Parli del mio intervento e lo definisci una critica poco costruttiva perché non ti piace.
                              mi dispiace ma io giudico quel che vedo in quella foto di doppio bicipite frontale nella quale mi appari secco.
                              se mi consenti non posso conoscere il tuo pregresso, ergo non mi sembra il caso di offendersi.
                              infine non capisco nemmeno la strategia che intendi adottare nei prossimi mesi.
                              che senso ha scendere ancora un pochetto fino a settembre, pregiudicando quel poco che c'è , per poi risalire lentamente da settembre e poi aggressivamente???
                              non ti conviene cercare guadagni muscolari costanti ma con Bf sotto controllo tutto l'anno, piuttosto che fare l'effetto yo yo?
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Una critica costruttiva è:" guarda le gambe mi sembrano un pó scarse"

                                Una critica stupida e fine a se stessa e ad aumentare il proprio ego virtuale è:" hai mai fatto anche una sola serie di leg extensio!??" O quello che era


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎