Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Boh...a me col fatto dell'altezza sembra quasi che i volumi stentino ad arrivare, anche se poi con le misure supero anche gente che apparentemente è più grossa di me.
    quanto sei alto?

    Commenta


      186 cm

      Commenta


        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        186 cm
        azz..infatti in questo sport le proporzioni la fanno da padroni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Scusate Ot, phoenix hai rep
          risposto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            azz..infatti in questo sport le proporzioni la fanno da padroni.

            Già...l'unica cosa di cui non mi lamento è il fatto che con la miaa altezza ed il peso giusto, ho una buona stazza...parlo proprio di presenza visiva.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Già...l'unica cosa di cui non mi lamento è il fatto che con la miaa altezza ed il peso giusto, ho una buona stazza...parlo proprio di presenza visiva.
              esatto!!!!!!!

              sono un pò più alto... e devo dire che l'impatto visivo per gli altri c'è... poi è ovvio che rispetto ad una persona alta 1.70 ci mettiamo di più a riempirci per bene ... ma una volta riempiti non c'è storia... tu già ti sei riempito... io arriverò

              quindi ringrazia la natura

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                esatto!!!!!!!

                sono un pò più alto... e devo dire che l'impatto visivo per gli altri c'è... poi è ovvio che rispetto ad una persona alta 1.70 ci mettiamo di più a riempirci per bene ... ma una volta riempiti non c'è storia... tu già ti sei riempito... io arriverò

                quindi ringrazia la natura

                Ehi non lamentarti che sei un cucciolo del bb e sei già un 4 ante!

                Commenta


                  nel mio ascensore preferito, alle 2 di notte di questa notte
                  logicamente a freddissimo, anche se fa un caldo boia...è più di un mese che sto in cut, ma bho...non son più capace a dimagrire. sarò sceso neanche 3 chili.
                  bha

                  File Allegati
                  Last edited by phoenixxx; 09-07-2009, 02:49:03.

                  Commenta


                    Porca *****.

                    Commenta


                      Respect
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Porca *****.
                        Esattamente

                        Commenta


                          comunque a me sembri proprio grosso... se riesci a risultare cosi grosso in foto immagino dal vivo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Porca *****.
                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            Respect
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Esattamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              comunque a me sembri proprio grosso... se riesci a risultare cosi grosso in foto immagino dal vivo
                              son sempre alto una lattina e 72.. non sono un colosso. magari un pò largo di spalle, ma sempre bassino.

                              Commenta


                                eh si ma a parte l'altezza dico... molto impressivo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎