Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gym



    Consulenze online

    Commenta


      La luce non aiuta tanto ahah
      Quando torno ne faccio una con luci decenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        sembri, da QUESTA foto, aver perso parecchie misure manpt...gambe escluse
        poi magari sono semplicemente le luci...ho visto le tue foto d qualche settimana fa e non mi sembravi cosi magro
        vero, sembra molto "scarico". Ottime le gambe ma il petto ad esempio è inesistente rispetto a foto anche recenti
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta


          Boh questa è con luci decenti, in teoria non dovrei aver perso nulla, sono in ricomposizione, ho notato più qualità e basta ma senza aver visto perdite di volumi evidenti, ma può anche essere, meglio che me lo fate notare!

          Commenta


            che tu ti sia ristretto, è evidente
            ma da sta foto rendi cmq l'idea di rocciosità e la bf è bassa...nell'altra sembravi liscio e spalle - braccia erano troppo penalizzate
            imho qui è già un'altra storia

            Commenta


              Secondo me, in inverno dovresti concentrarti molto di più sulla massa, mettendo da parte la bf. E' la prima volta che lo dico, però con una struttura come la tua, imho, ci guadagni.

              Commenta


                aggiornamento

                Click image for larger version

Name:	f.jpg
Views:	1
Size:	117.4 KB
ID:	15959136
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    ostia simo
                    tanta roba sta foto

                    Commenta


                      perché non fa partire il video? Dopo fai passi di popping?

                      ---------- Post added at 16:02:00 ---------- Previous post was at 16:01:30 ----------

                      ottimo bolide, continua cosi, 1 quarto di miglio alla volta.

                      Commenta


                        bolide, mi piace la tua struttura...sulla tua altezza non è facile riempirsi.
                        secondo me sei portato..continua cosi che ti togli delle soddisfaioni
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          grazie bert,ho ripreso a mangiare come si deve e mi vedo anch'io meglio

                          Leo devi cliccare 2 volte per far partire il viduo
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                            grazie bert,ho ripreso a mangiare come si deve e mi vedo anch'io meglio

                            Leo devi cliccare 2 volte per far partire il viduo
                            ho fatto ma non parte lo stesso il viduo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              .
                              Minory sta smadonnando perché non riesce a far partire il video
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Minory sta smadonnando perché non riesce a far partire il video
                                Porca di quella mignotta, è dalle 2 e 40 che sto cliccando come un pazzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎