Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts







    Consulenze online

    Commenta


      [emoji46]
      Oh complimenti, cavolo. .
      UGSIMAIC

      Commenta


        Fantastico fenix...sei riuscito a pulire del tutto l'addome! Mi pare che avessi problemi di lievi accumuli a livello ombelicale, strascichi di sovrappeso adolescenziale; ora sei scannato ovunque

        Commenta


          Complimentoni fenix!

          -= Inviato con Tapatalk =-

          Commenta


            Io invece vado controcorrente, per me rendi di più a una bf leggermente più alta, almeno a giudicare dalle foto
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Mi piaci così francamente
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Grazie ragazzi. Sto indubbiamente molto meglio ora, ma per star così non si dorme la notte causa fame...



                Consulenze online

                Commenta


                  Stai alla grande Fenix! Complimenti non solo per il risultato eccellente ma anche per la perseveranza che hai avuto per ottenerlo e che stai avendo per continuare nonostante (ed è solo una delle componenti) la fame.
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    pazzesco fenix... spettacolo davvero
                    c'è un motivo particolare per cui ti sei spinto in una def cosi importante?

                    Commenta


                      Stai benissimo, e da quello che ricordo sembra che non hai perso neanche tanta massa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi. Sto indubbiamente molto meglio ora, ma per star così non si dorme la notte causa fame...
                        Ormai mi sono annoiato per tutte le volte che mi sono complimentato con te.
                        In qualsiasi fase ti trovi ... in ogni santo momento durante l'anno stai stra-maledettamente () bene.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          pazzesco fenix... spettacolo davvero
                          c'è un motivo particolare per cui ti sei spinto in una def cosi importante?
                          Grazie bertinho. Motivo? Pura soddisfazione personale, e non mi fermerò fin quando non avrò portato le gambe a livello.


                          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                          Stai benissimo, e da quello che ricordo sembra che non hai perso neanche tanta massa
                          Grazie. I volumi per me non sono mai stati un problema.

                          Originariamente Scritto da feiwong
                          Magari è qualcos'altro
                          Ad ogni modo stai veramente bene

                          No feiwong, ti assicuro che è la fame, ma crampi proprio.
                          Per favore, non cominciamo con queste battutine, perchè qui NON AVETE IDEA, ma neppure un minimo, dei sacrifici che ci sono dietro questo corpo. E chiudiamola qui.
                          Anzi, giacchè ci siamo, ve lo dico pure. Sto usando il formasurge della BPS ed un pre-workout dell'ifore (Conqueror). Nemmeno un termogenico decente ho quest'anno, dato che i soldi mi servono per altro.
                          Se mai dovessi decidere di fare scelte più "spinte", vi assicuro che ve ne accorgerete.
                          Ciao.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Quanti kg di differenza rispetto alle foto solite?ricordo che cmq eri sempre tendente al tirato, addome bello in vista
                            mai ovviamente in questa condizione stratosferica ma cmq bene

                            Commenta


                              Circa 5 kg di differenza da questo inverno (81 ---> 76 kg ).


                              Consulenze online

                              Commenta


                                complimenti, mi vergogno a postare adesso ahahah

                                cmq sono a 3000kcal a circa 380cho in salita... non so fino a quando mi conviene arrivare ora sono a 83kg per 1,90.... cmq appena finito cardio 20min 300kcal (adoro avere il tapis a casa)
                                Last edited by Bolide; 01-04-2015, 17:53:45.
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎