Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    impara a fare le pose così rendi di più nelle fote

    sembra che stai portando una borsetta al braccio,invece di posare come zizz che cerca il dio.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      È una posa che gli si addice
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Da portatore di borsette da sera? [emoji1]

        C'ho classe ahahah

        Fine OT senno' ci fulminano


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          LA cosa strana è il sopracciglio? Ho indovinato?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Questa è veramente da lo famo strano per il posizionamento del telefono
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Ti stai migliorando sempre più alien, i miei complimenti

              Commenta


                Grazie , ci sto mettendo l'anima davvero ahah
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Lo shaker come cavalletto per lo scatto..si, si può dire che stai migliorando notevolmente
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    posa immonda fatta a metà allenamento [emoji16]
                    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      LA cosa strana è il sopracciglio? Ho indovinato?


                      Non sarò enorme come la maggior parte quì dentro, non mi rimpinzo di integratori o altre cose... non sono seguito da nessun preparatore ma parto da una situazione disperata! Mi sto facendo un c...o grosso come una casa! Sono cambiato e lo voglio mostrare!

                      Saluti

                      Fine OT

                      Commenta


                        Grande Alien!!! Sei solo picco e faccia indietro scherzi a parte sei migliorato un sacco e la cosa bella è che lo hai fatto nonostante i detrattori (troppo volume qui, troppa intensità là...) Tu hai capito in fretta che il bbing è sperimentare su sè stessi e devo dire che stai andando forte! Bravo!
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta


                          Il tricipite è restio alla crescita perciò compensiamo col picco grazie nonno e perrots
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio


                            Non sarò enorme come la maggior parte quì dentro, non mi rimpinzo di integratori o altre cose... non sono seguito da nessun preparatore ma parto da una situazione disperata! Mi sto facendo un c...o grosso come una casa! Sono cambiato e lo voglio mostrare!

                            Saluti

                            Fine OT
                            ah allora ok, dovevi dirlo prima

                            Commenta


                              Fire sinceramente al posto di stare in photogallery o trash ti consiglierei di leggerti tutti i thread di nota in allenamento dieta e integrazione, capiresti molte più cose.
                              È un consiglio eh

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                È un consiglio eh
                                E' giusto mostrare anche questo. Hai letto da dove sono partito. Hai letto la mia storia.
                                .


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Fire&Ice; 28-01-2015, 12:26:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎