a scarso di equivoci non ero stizzato eh mi sono dimenticato la faccina...il mio sono un grassone è vero e reale
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioa scarso di equivoci non ero stizzato eh mi sono dimenticato la faccina...il mio sono un grassone è vero e realeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fa strano vedere WUT così. Sicuramente c'è una perdita di qualità, ma sotto c'è tanta carne. Diciamo che io non mi sarei spinto così in la con la bulk come dicevo anche a Silre.
Bert mi piace molto. No homo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFa strano vedere WUT così. Sicuramente c'è una perdita di qualità, ma sotto c'è tanta carne. Diciamo che io non mi sarei spinto così in la con la bulk come dicevo anche a Silre.
Bert mi piace molto. No homo.
mi ero preso male ahahhaha
Commenta
-
-
Per conto di Gianluca aka Trikeko..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn si capisce + nulla ormai...si perde una faccina per strada e volano le lame
detto questo, liscio o meno, mi sembri enorme
bert, considerando che ti alleni solo palleggiando, stai bene per dio...(serio...)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta