Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto misura Arkon?

    Commenta


      l ultima volta chr ho misurato era 41,5 ma ora credo che con tutta quella merda abbiamo passato i 42

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	10671290_10205094807954347_5957890988974657092_n.jpg
Views:	1
Size:	99.6 KB
ID:	15956672

        66 miseri kg su 170 cm di bassezza

        Commenta


          Piano piano...
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Scusate il watermark, ma è troppo bella e strana per non metterla...non per la condizione, ma per il piacere di vedere due fratelli con la stessa passione posare uno di fianco all'altro

            GIOVANNI E MARCO - BROTHERS IN BULK

            non voglio esser gratuitamente antipatico, ma schiettamente devo dire che certe pose dovrebbero esser concesse solo alle poche persone che possono permetterlo

            Commenta


              Mio stesso peso conetti ... ti trovo decisamente bene
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Capito? Quindi se volete fare qualcosa lo fate solo se siete al top, altrimenti lasciate perdere. Utente thetongue docet
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Un po' come se in seconda categoria non si potessero tirare le punizioni direttamente in porta perchè dovrebbe essere concesso solo a chi ha piedi alla Pirlo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Avanti cosi alien!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      non voglio esser gratuitamente antipatico, ma schiettamente devo dire che certe pose dovrebbero esser concesse solo alle poche persone che possono permetterlo
                      Io penso esattamente la stessa cosa del diritto alla parola

                      Scherzi a parte Tongue, l'ho postata per la bellezza di vedere due fratelli con la stessa passione.
                      Dato che sono aperto ad ogni critica costruttiva e ascolto propositivamente l'opinione di tutti, sono interessato a capire dove vedi le carenze in Giovanni (Marco ha soli 18 anni ed è seguito da Giò, quindi lo lasciamo crescere in pace come sta facendo in maniera ottima imho). I polpacci li scrivo io per primo
                      Una volta capita la critica posso dirti se è una cosa che possiamo migliorare o meno
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        18 anni con quel fisico... mio dio.... complimenti doppi!!

                        Commenta


                          Ma quale poche persone possono permetterselo?? Giovanni sta alla grande

                          Commenta


                            wut sempre enorme
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Benissimo i fratelli!!!

                              wut e il volto da panda



                              -

                              Commenta


                                Hai qualcosa in comune con panda xD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎