Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Danny
    Quale buon ritorno...come stai?

    @ Silre
    Sei sicuramente predisposto a mettere massa, ma anche secondo me sei andato oltre. Il mio consiglio, sempre possa interessare, è di rimanere MOLTO più qualitativo anche in 'bulk' perché, complice anche l'età, un fisico del genere rischia poi di squagliarsi come neve al sole. Detto questo...bei volumi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
      tranquillo si vede che sei in massa,non c'è bisogno di specificare.Sarebbe bello vedere una foto ad addome rilassato,sempre che ci stia nell'inquadratura.
      sarebbe bello anche vederne una tua di foto

      Commenta


        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Masse impossibile perché sono 4 kg in più rispetto al cut
        Qualità è quella che è.. alcool mcdonald e kebab appannano parecchio

        Adesso spero di riuscire ad arrivare a 86kg con un pò di dieta e poi vado in cut perché vado a un festival a febbraio
        e basta co sti festival...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Concordo con menphis....da lunedì inizio a ripulire...tra creatina vitargo e 600 g di carbo al di....qua ero inizio bulking a settembre 103 kg
          File Allegati

          Commenta


            9 kg di differenza... in cosi poco tempo.. minchia..

            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              sarebbe bello anche vederne una tua di foto
              Immagino che la tua "curiosità" sia legata al fatto che io posti in photogallery quasi esclusivamente per fare critiche,non fraintendermi ho visto anche ottimi fisici,ma trovo insensato aggiungere i miei complimenti,quando ce ne sono abbastanza.Per quanto riguarda Silre,basta vedere le foto di settembre e dopo la fase di massa,non vedo di certo un aumento dei volumi tale da giustificare i quasi 10 kg presi e la crescita di peso così repentina indica che le cose non sono state fatte bene.Anche in fase di definizione la sua bf è,per me i miei gusti ovviamente,troppo elevata e ci sarebbero ancora una decina di kg da togliere,ma questo dipende appunto dai gusti.

              Commenta


                Ovviamente è troppo alto di bf, nessuno lo mette in dubbio.
                Pero c'è differenza a dire " sei alto di bf" e " non entra l addome nell inquadratura"
                È abbastanza grosso, penso sappia cosa fare

                Commenta


                  Comunque anche a inizio bulking secondo me eri troppo.
                  So che il passo è difficile da fare, ma se arrivi a max hp+5 con addome veramente piatto secondo me non ritorni più indietro.

                  Imho il limite in massa doveva essere la condizione di settembre

                  Commenta


                    Ciao Silre, mi permetto di aggiungere un ulteriore commento proprio perchè ti ho visto ben disposto al dialogo costruttivo. Hai delle masse davvero notevoli, non scherzo, ma sono dell'opinione di italianomedio e joker (che è stato molto provocatorio e 'crudo').
                    A 103 Kg stavi sicuramente meglio e, credimi, se avessi fatto una plicometria li saresti stato ancora molto alto. Ora non è il luogo dove parlare di una situazione specifica, ma una BF alta non crea un eviroment ormonale adatto ad una buona crescita di LBM. Io mi spingerei ancora molto oltre la condizione di settembre.
                    Per il resto che dire? Averceli quei volumi .

                    Hope it helps.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      @ Danny
                      Quale buon ritorno...come stai?

                      @ Silre
                      Sei sicuramente predisposto a mettere massa, ma anche secondo me sei andato oltre. Il mio consiglio, sempre possa interessare, è di rimanere MOLTO più qualitativo anche in 'bulk' perché, complice anche l'età, un fisico del genere rischia poi di squagliarsi come neve al sole. Detto questo...bei volumi!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Ci difendiamo dai, tu?

                      Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                      Concordo con menphis....da lunedì inizio a ripulire...tra creatina vitargo e 600 g di carbo al di....qua ero inizio bulking a settembre 103 kg
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ciao Silre, mi permetto di aggiungere un ulteriore commento proprio perchè ti ho visto ben disposto al dialogo costruttivo. Hai delle masse davvero notevoli, non scherzo, ma sono dell'opinione di italianomedio e joker (che è stato molto provocatorio e 'crudo').
                      A 103 Kg stavi sicuramente meglio e, credimi, se avessi fatto una plicometria li saresti stato ancora molto alto. Ora non è il luogo dove parlare di una situazione specifica, ma una BF alta non crea un eviroment ormonale adatto ad una buona crescita di LBM. Io mi spingerei ancora molto oltre la condizione di settembre.
                      Per il resto che dire? Averceli quei volumi .

                      Hope it helps.
                      come non quotare... Silre, se ci lavori bene, puoi fare davvero tanto
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                        Concordo con menphis....da lunedì inizio a ripulire...tra creatina vitargo e 600 g di carbo al di....qua ero inizio bulking a settembre 103 kg
                        silre ciao, ti avevo scritto in rep. ma evidentemente non hai controllato? quanto sei alto?
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta


                          i volumi ci sono, c'è bf, ma se ti tiri come si deve poi sembri ancora piu enorme!!!
                          ... E TIRA STA GHISA!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            e basta co sti festival...
                            Ci andrò fin quando campo
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Slire bf sicuramente non da gara
                              Ma volumi come pochi qui

                              Commenta


                                lo famo ar cesso. Non seguo piu una dieta da due mesi che merda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎