Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soliti commenti senza senso

    L'esagerare in bulk significa ingrassare come maiali non mettere su massa, se riesco a mettere 15kg in 6 mesi mantenendo una buona bf significa che ho fatto un ottimo lavoro non che ho esagerato
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      L'esagerare in bulk significa ingrassare come maiali non mettere su massa, se riesco a mettere 15kg in 6 mesi mantenendo una buona bf significa che ho fatto un ottimo lavoro non che ho esagerato
      peccato che 15kg in 6 mesi tu non riesca a metterli, in base alle condizione che hai scritto...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Non mi sembra che abbia molto grasso quel braccio, sembra più ritenzione

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          peccato che 15kg in 6 mesi tu non riesca a metterli, in base alle condizione che hai scritto...
          ecco...non mi sembrava tanto difficile da capire...
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            peccato che 15kg in 6 mesi tu non riesca a metterli, in base alle condizione che hai scritto...
            Puoi metterli eccome
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Puoi metterli eccome
              Asen, per noi comuni mortali no è follia e numeri a caso...e mi meraviglio che tu insista su questo argomento visto che sei uno preparato che ha studiato, che continua a studiare e a documentarti...15 kg in 6 mesi, mantenendo una bf "pulita" è fantascienza...poi si dovrebbe parlare di altre cose, ma siamo completamente OT e non da regolamento. Quindi ci fermiamo e andiamo avanti con il tema della discussione...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Ragazzi ma 10kg ( di cui almeno piu di 5 sono muscolo ) in 5 mesi é possibilissimo, soprattutto facendo i rialzi cal. ogni volta che il peso stalla. Poi è ovvio che un po di grasso e acqua la metti ma per creare l ambiente adatto per la crescita è l unico modo , l importante é fermarsi intorno al 16% di bf secondo me!

                Commenta


                  10 kg in 5 mesi, dei quali 5 muscolo? Dimmi come fai ti prego


                  Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Per cortesia ragazzi, andiamo avanti rispetto a questo discorso, altrimenti non se ne esce più.

                    L'ho scritto poco sopra.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      ti alleni dal 2007 è ovvio che non li prenderai, io neanche due anni, quindi ogni volta che faccio qualcosa di nuovo è uno shock per il corpo

                      Commenta


                        sono d'accordo con asen

                        senza bisogno di scomodare il regolamento eh

                        Commenta


                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            In teoria muscolo e grasso crescono in rapporto 1:2...in teoria
                            comunque posto due fotine per abbassare il livello del thread




                            Questa è post spalle, non so perchè sembro deformato
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Io sparo numeri a caso ... Asen spara numeri a caso ... Tutti spariamo numeri a caso per certi di voi , quindi le alternative sono 2: O noi siamo dei frustrati presi bene che per farci vedere inventiamo bf e chili su internet , oppure voi che peccate un po troppo di senso di '' onnipotenza '' , avendo la certezza e le chiavi della conoscenza in mano siete in grado di smentire i progressi o ciò che qualcun altro scrive .. Diciamo un miscuglio tra Gesù Cristo e master wallace ��

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
                                Io sparo numeri a caso ... Asen spara numeri a caso ... Tutti spariamo numeri a caso per certi di voi , quindi le alternative sono 2: O noi siamo dei frustrati presi bene che per farci vedere inventiamo bf e chili su internet , oppure voi che peccate un po troppo di senso di '' onnipotenza '' , avendo la certezza e le chiavi della conoscenza in mano siete in grado di smentire i progressi o ciò che qualcun altro scrive .. Diciamo un miscuglio tra Gesù Cristo e master wallace ��
                                Si chiama FORUM, un luogo dove si sentono più pareri da gente con esperienze diverse. Ci mancherebbe se tutti fossero d'accordo, non ci sarebbe nemmeno il senso della discussione.. ma per favore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎