Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approfittando di luci molto buone





    Commenta


      Nini stai sparando numeri a caso mi sa...10 virgola qualcosa, addirittura 7....metabolismo di qua o di la, e poi L'ORAMAI... Ma de che? Se mi dici che arrivare all'hp con un buon tiraggio è dura ci credo e so di cosa parli ma altrimenti se vuoi arrivare all'hp come un porchetto ci metto pochissimo tempo anche con il tuo metabolismo....
      Last edited by roberto11; 20-10-2014, 08:04:00.
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Luci o non luci orca vacca

        Commenta


          Ottimo gg

          E quoto big rob
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Ottimi volumi gg89

            @ ninnipower
            Concordo con Roberto. A prescindere al discorso sui morfotipi che io personalmente non condivido, mi è capitato di avere a che fare con metabolismi che tu manco ti immagini e ti posso assicurare che è solo una questione di calorie. A meno che tu non sia 185-190 l'hp è a portata di calorie


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ottimi volumi gg89

              @ ninnipower
              Concordo con Roberto. A prescindere al discorso sui morfotipi che io personalmente non condivido, mi è capitato di avere a che fare con metabolismi che tu manco ti immagini e ti posso assicurare che è solo una questione di calorie. A meno che tu non sia 185-190 l'hp è a portata di calorie


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Discorso interessante, potresti aprire una discussione in sezione medicina o dieta?

              Si leggono cose troppo contrastanti sui morfotipi sia in rete che nelle fonti ''di settore''.

              Grazie e scusate l'OT.

              Commenta


                Scrivi pure nel mio diario: appena ho il tempo di dare una risposta esauriente, risponderò con piacere.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Io ho sempre considerato i morfotipi delle classificazioni ad arte da dare in pasto ai corsisti nei fine settimana, non sono un trainer ma avendo tanti amici che si allenano e cmq da frequentatore assiduo di palestre da ormai dieci anni non ho mai visto una persona riconducibile alla perfezione in un morfotipo. Io per primo ho caratteristiche estremamente varie.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Questa foto è uscita bene, in realtà il braccio è un 38cm circa su 1.80cm
                    Per chi non lo sapesse anno scorso non mi sono allenato ed ho riniziato da poco, ancora non seriamente.
                    Non ho più voglia





                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      filtrata da matti [emoji38]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Questa foto è uscita bene, in realtà il braccio è un 38cm circa su 1.80cm
                        Per chi non lo sapesse anno scorso non mi sono allenato ed ho riniziato da poco, ancora non seriamente.
                        Non ho più voglia





                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Cmq rende molto pure se 38
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Questa foto è uscita bene, in realtà il braccio è un 38cm circa su 1.80cm
                          Per chi non lo sapesse anno scorso non mi sono allenato ed ho riniziato da poco, ancora non seriamente.
                          Non ho più voglia





                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Frari sei enorme

                          Commenta


                            Braccione JU
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ottimo braccio Ju! Sembra ben oltre i 38
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Ahah che vu siete anche qui, Wut e Perrots?? Cmq grazie, anche se solo voi conoscete la reale dimensione del mio braccio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎