Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande alien. Fortuna che nn hai avuto grossi problemi di pelle. La giovane età ti ha aiutato. Complimenti
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Problemi di pelle li ho nel basso addome, non è perfettamente attaccata, ma ancora ho molto grasso vecchio quindi penso che quando andrò a limarlo migliorerò, mettici anche il tempo che è passato dal dimagrimento (poco) e ne esce un buon investimento
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        bravo alien..non mollare, il più è fatto...
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta


          Mollare? Io continuerei anche se non ottenessi risultati, ormai è una delle cose più importanti per me
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Bro Mark sempre al top :3
            @Alien : ottimo lavoro

            posto io due fotine di 2 giorni fà,fatte alla cazzum un pò modficate , comunque sono fermo da un mesetto , per ripartire con nuovi obbiettivi tra un poco, ora manteniamoci .



            Commenta


              hp

              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Lo famo strano?

                Gatto sempre ottima qualitá muscolare

                Commenta


                  quoto ed anche bella struttura
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    nel cesso del mc donald's dopo oltre 3000kcal, rapimento alieno e diarrea fulminante. Hai l'addome di uno in massa ma invece stai in chetogenica (cit trash).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      Gatto sempre ottima qualitá muscolare
                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      quoto ed anche bella struttura
                      Grazie ragazzi
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        nel cesso del mc donald's dopo oltre 3000kcal, rapimento alieno e diarrea fulminante. Hai l'addome di uno in massa ma invece stai in chetogenica (cit trash).
                        stai bene leos
                        Originariamente Scritto da menez
                        Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                          stai bene leos
                          Grazie strolicu

                          Commenta


                            Ottimo Leos
                            Ora aspettiamo le foto di pampers
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Leos dillo che hai venduto il grasso che avevi 'sta primavera al racket del grasso riciclato

                              Scherzi a parte, sembri un'altra persona come bf e hai pure mantenuto (se non adirittura accresciuto) i volumi rispetto alle foto della sfida con Pump...che protocollo segui? Non troppo low carb immagino

                              Commenta


                                Grazie ragazzi questi complimenti mi motivano tantissimo
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎