Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BROTHERS IN ARMS
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Lo famo strano?

      Back col pump più forte che abbia mai avuto: da notare comunque l'inesistenza dello stesso
      Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1409858020.467002.jpg
Views:	1
Size:	327.4 KB
ID:	15955847

      Commenta


        @cone, io più che altro noto la gran pulizia che hai fatto sui lombari. Da quel che mi ricordo erano un tuo punto di accumulo, sbaglio?
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Lo famo strano?

          Bravo Giulio!


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Lo famo strano?

            Oddio fra, sai che sinceramente non ti so dire? Se mi dici una cosa simile puó pure essere sinceramente non ho mai dato peso alla zona lombare essendoci altre prioritá ma se ricordi una cosa simile la do per buona e ti ringrazio, sicuro sono molto piu pulito di tanto tempo fa.

            Marco grazie

            Commenta


              Avambracci

              Click image for larger version

Name:	IMG_20140905_131848.JPG
Views:	1
Size:	140.9 KB
ID:	15955857

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta




                Fianchi da ex obeso, per l'estate prossima non ci saranno più, parola di scout :lol:
                ps: non sono scout
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta



                  riposto qualcosa dopo un po di tempo
                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    da quanto ti alleni ? non mark ovviamente ahahha

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Correttamente da un paio di mesi, vengo da una situazione di 120kg
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Correttamente da un paio di mesi, vengo da una situazione di 120kg
                        hai foto di quando eri 120kg ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          riposto qualcosa dopo un po di tempo
                          Top, ma ciabatte indietro

                          Commenta


                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Sto caz! Complimenti
                              Last edited by ston; 05-09-2014, 21:33:09.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta


                                120kg a dgennaio 2013, li ho iniziato ad andare in palestra e mangiare nulla, poi a poco a poco mi sono appassionato e da circa aprile di quest'anno faccio le cose per bene
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎