Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto prima del "leg day" cosi mi caricavo un pò! Stiamo ad 1 anno e 10 mesi. Soddisfatto la condizione di partenza ormai l'avete vista tutti
    P.S. Da notare la canotta
    Scusate le dimensioni ma non riesco e postarle piccole

    Commenta


      Stai alla grande, gran forma fisica
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        cavolo che braccia!! bravo davvero!
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


        Commenta



          aggiorno anch'io
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            sei piu tirato simo!

            Commenta


              si un pochino,ma la bf non è mai stata il mio punto forte,me piace magnà
              Originariamente Scritto da Steel77
              Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
              Originariamente Scritto da Steel77
              Vi dichiaro padrone e schiavo.

              Commenta


                bravo simo..e fai bene a magnà!!!!stai molto bene giusto compromesso tra volumi e tiraggio
                Originariamente Scritto da thetongue
                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                Commenta


                  Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                  Foto prima del "leg day" cosi mi caricavo un pò! Stiamo ad 1 anno e 10 mesi. Soddisfatto la condizione di partenza ormai l'avete vista tutti
                  P.S. Da notare la canotta
                  Scusate le dimensioni ma non riesco e postarle piccole
                  Ho visto i tuoi vecchi post, dall'obesitá ad ora... Davvero complimenti, stai benissimo. Sull'addome ti è rimasto qualcosa? Tra ex obesi ci intendiamo ahahah
                  Last edited by ston; 25-07-2014, 07:04:29.
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    non vi dico che t-shirt mi stavo provando...





                    Commenta


                      E rimasta un po di pelle nella parte dell'ombelico, e del grasso localizzato nei fianchi precisamente nella zona sopra il gluteo ma che piano piano vedo migliorare, poi purtroppo ho sempre allenato poco sia l'addome che i lombari, da qualche mese mi sono messo a fare dei crunch inversi con sovraccarico ed ho visto la pelle migliorare a vista d'occhio. Sono sicuro che per l'anno prossimo avrò quel boom che tanto aspetto, solo perché ho corretto tutti gli'errori che commettevo da qualche mese "ho capito il trucco" il mio 3° anno sarà quello giusto!!
                      Posto na foto Perché nelle foto da lontano sembro un secco rachitico devo magna!
                      P.S. Grazie a tutti per i complimenti!!!
                      Last edited by MaitreSko; 25-07-2014, 00:19:25.

                      Commenta


                        operato?

                        Commenta


                          Ma la pelle è andata via subito dopo esser dimagrito, o dopo aver messo muscolo?
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Appena sveglio

                            Commenta


                              ottimi tutti gli ultimi fisici

                              leos sempre meglio...è la fotocamera o sembri avere la parte bassa dell'addome gonfia?
                              per assurdo ti si vede + definito nel frontale che da laterale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ottimi tutti gli ultimi fisici

                                leos sempre meglio...è la fotocamera o sembri avere la parte bassa dell'addome gonfia?
                                per assurdo ti si vede + definito nel frontale che da laterale
                                Avevo pranzato 15 minuti prima da old wild west ma è anche la prospettiva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎