Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si esce. fa caldo, raduno abarth ikea.

    Click image for larger version

Name:	20140628_011836.jpg
Views:	1
Size:	42.3 KB
ID:	15955047

    Commenta


      sempre con un abbigliamento sobrio
      bel braccione però!
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


      Commenta


        purtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservato
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
          purtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservato
          ahahah no penso che anche lui sia un tamarro però secco e con la panza...almeno phoenix se lo può permettere...
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


          Commenta


            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            purtroppo è cosi,se uno enorme come finix esce in canottiera attira qualche commento del tipo "guarda quello che tamarro" "si mette in canottiera per fare vedere i muscoli" e amenità del genere,se lo fa il secco panzuto di turno per fare vedere il tatuaggio nuovo passa inosservato
            ma io non lo vedrei come un problema, è che se un minimo di fisico ce l'hai, come può essere anche una bella donna, qualsiasi cosa tu metta attiri attenzioni. è anche quello il bello anche se a volte attiri anche le critiche pur magari vestendo "normalmente". se metto la camicia mi sta attillata ed esce la battuta...sempre a fa vedè er muscolo.(dovrei mettere le xxl ma poi essendo un nano di 172 cm avrei le maniche come cucciolo dei sette nani. se metto la felpettina paro ancora più grosso e vai di battute. se metto la giacca...anvedi che ridicolo pari un manichino gonfio...se metto il giubbino in pelle pure quello mi sta stretto di braccia e come al solito battute. uno gran parte delle volte non lo fa per farsi vedere, ma mio malgrado volenti o nolenti se sotto c'è roba inevitabilmente si vede e devi sorbirti le stupide battute del mangiatore di bombe o il bevitore di birra panza gonfia dotato.
            ma ormai mi sono abituato a fottermene dei giudizi degli altri. in fin dei conti mi alleno per me e non per il popolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ma io non lo vedrei come un problema, è che se un minimo di fisico ce l'hai, come può essere anche una bella donna, qualsiasi cosa tu metta attiri attenzioni. è anche quello il bello anche se a volte attiri anche le critiche pur magari vestendo "normalmente". se metto la camicia mi sta attillata ed esce la battuta...sempre a fa vedè er muscolo.(dovrei mettere le xxl ma poi essendo un nano di 172 cm avrei le maniche come cucciolo dei sette nani. se metto la felpettina paro ancora più grosso e vai di battute. se metto la giacca...anvedi che ridicolo pari un manichino gonfio...se metto il giubbino in pelle pure quello mi sta stretto di braccia e come al solito battute. uno gran parte delle volte non lo fa per farsi vedere, ma mio malgrado volenti o nolenti se sotto c'è roba inevitabilmente si vede e devi sorbirti le stupide battute del mangiatore di bombe o il bevitore di birra panza gonfia dotato.
              ma ormai mi sono abituato a fottermene dei giudizi degli altri. in fin dei conti mi alleno per me e non per il popolo
              esatto phoenix...cmq era un commento bonario non era assolutamente mia intenzione offenderti
              Originariamente Scritto da thetongue
              una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


              Commenta


                Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                esatto phoenix...cmq era un commento bonario non era assolutamente mia intenzione offenderti
                ma infatti era per appoggiare ciò che avevi scritto

                Commenta


                  vedo troppi secchi odiosi in canotta...con le ossa che sbucano da tutte le parti...
                  Phoenix tu in canotta fai l tua porca figura

                  ---------- Post added at 19:48:01 ---------- Previous post was at 19:47:30 ----------

                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  [ATTACH]150886[/ATTACH]
                  bel fisico...e petto pazzesco

                  Commenta


                    Black sei bello acquoso
                    Estro alti?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      [ATTACH]150886[/ATTACH]
                      tatuaggio di jim Morrison enorme sulla spalla iguardabile. da galera

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Black sei bello acquoso
                        Estro alti?
                        Estro sempre sotto controllo, sono nella norma. Acquoso per niente anzi, è semplicemente dolce cotenna.

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Cesso del cinema

                          Commenta


                            a torvajanica. volevo una giornata di sole, ma oltre al sole c'era un vento del cavolo. impossibile non essere sepolto dalla sabbia

                            Click image for larger version

Name:	otfxa1ut.jpg
Views:	1
Size:	238.9 KB
ID:	15955060
                            Click image for larger version

Name:	IMG-20140629-WA0003.jpg
Views:	1
Size:	48.5 KB
ID:	15955059



                            Last edited by phoenixxx; 30-06-2014, 09:38:32.

                            Commenta


                              Shredded post febbre a 39 e diarrea..


                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Molto impressivo
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎