Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè strascichi o meno nulla toglie al fatto che non sta niente male

    Commenta


      Grazie! Ad maiora

      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Quindi blackshark?
        Che problemi hai?

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Purtroppo gli strascichi da sovrappeso si vedono e si fanno sentire ,ma work in progress
          Ne so qualcosa, ma a tutto c'è rimedio. L'amico sta benone.

          ---------- Post added at 22:36:55 ---------- Previous post was at 22:36:24 ----------

          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Che problemi hai?


          ---------- Post added at 22:37:37 ---------- Previous post was at 22:36:55 ----------

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Bravo leos
          Grazie asen

          Commenta


            Visto ora bro, hai sgrassato, bravo davvero

            Commenta


              Niente niente, lascia perdere.
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Niente niente, lascia perdere.
                Mi sembra la cosa migliore

                Commenta


                  Paolo il tuo amico sta bene, ma assomiglia poco a Davide....
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Scusi c è il gelato gusto ...... ?

                    Commenta




                      'Che so quelle pasticche blu? E queste bianche?' (CIT.)

                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Mi sembra la cosa migliore
                        si, esatto
                        grande bro, vai alla grande... Ti vedo un sacco migliorato.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          si, esatto
                          grande bro, vai alla grande... Ti vedo un sacco migliorato.
                          Puoi anche dire il vero, sei secco e grasso, saresti più simpatico. Invece devi stare li a sputare veleno ogni volta che posto qualcosa, per un remoto e infantile senso del disprezzo che hai nei miei confronti

                          Quando scrivo io rispondi normalmente o mettiti un ***** di bocca per trattenerti, fai tu insomma

                          Commenta


                            Solo tu pensi che io ce l'abbia con te... Altri come te vogliono solo sentire apprezzamenti, quando non è così sembra che il responsabile debba sputare chissà quali veleni e quali sentenze. Quando ho provato a dirti che non vedevo miglioramenti te la sei presa... Ora volevo dirti altre cose ma poi ho pensato "perché devo farlo? Per far discussione in un forum con una persona che nemmeno conosco?".
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Io non pretendo nessun apprezzamento, che è un forum di femmine? E tempo fa non me la presi, ma mi sono risentito leggermente perchè a prescindere dal fatto che ci sono modi più educati di esprimersi, effettivamente dei miglioramenti c'erano, ma in foto non erano visibili, e ci sta tutta, sono sempre delle fotografie. Non sono proprio della categoria 'brò stai bene grosso quante fighe spacchi?', preferisco critiche che siano costruttive. Aldilà di questo che spero di aver chiarito, posto per il semplice piacere di condividere il mio percorso,come fanno tutti qui dentro. Rispondimi normalmente e non come se io avessi qualcosa da dimostrare (vedi il 'quindi?'), perchè onestamente secca a me discutere con qualcuno che non conosco.

                              Commenta


                                più obbiettivi sia nello sparare complimenti tanto per fare i paraculi e sia nello sputare veleno per cercare di ergervi a fenomeni...
                                detto questo io vedo ottimi cambiamenti e progressi fatti dall'utente blackshark e nn posso che fare i miei complimenti...
                                Originariamente Scritto da thetongue
                                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎