Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gusti... io ad esempio al burgher king mi sento quasi sempre male di stomaco appena inizio a digerire... e comunque personalmente la pizza non la classifico affatto come "schifezza".. chiudo OT

    Commenta


      No vabbè.
      Phoenix numero 1.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        No vabbè.
        Phoenix numero 1.
        grazie, ma avessi il dettaglio, allora si sarei veramente contento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          grazie, ma avessi il dettaglio, allora si sarei veramente contento.
          Lascia perdere il dettaglio, tu sei il numero 1 indiscusso qua dentro.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Lascia perdere il dettaglio, tu sei il numero 1 indiscusso qua dentro.
            si ok

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              se devo farmi male preferisco la pizza o al massimo il burger king. i panini del mac sono tutti uguali e sanno di artificiale
              Quoto, i panini del mcdonald dopo più di 3 anni lasciati all'aria aperta non si decompongono, in un documentario un tizio si nutre solo al mc e quasi crepa.
              sigpic

              Commenta


                qui si parla di eccessi...

                Commenta


                  Post ricarica sporca
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Bale stai davvero bene...se riesci a prendere un pò di qualità hai sostanza....
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      al mac a prendere un caffè ammerigggano, durante il raduno settimanale ikea di roma
                      porca ***** ragazzi quanta porcheria mangia la gente. pieno zeppo a mangiar panini, patatine gelati.
                      la donna mi ha portato la cena al sacco che ho mangiato dentro la mia abarth. bocconcini di pollo e un filetto di baccalà al forno.

                      [ATTACH]150695[/ATTACH]
                      enorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Bale stai davvero bene...se riesci a prendere un pò di qualità hai sostanza....
                        Mi sto mettendo a dieta sto avendo qualche buon risultato sotto il punto di vista della definizione. Purtroppo la qualità che intendi tu non la posso raggiungere ancora , non in tempi brevi almeno
                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        enorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica
                        Anahahahahahahahahahha
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          dieta metabolica?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            enorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica
                            ahhahaha

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              enorme Bro ! ottima anche la foto tagliata per coprire la chierica
                              Ovvio, e cmq l'ho rasati quindi non si vede più..... Per ora

                              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                dieta metabolica?
                                big arms

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎