grazie brò Gigio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioenormissimo *****, in poco tempo grande minor
---------- Post added at 19:21:29 ---------- Previous post was at 19:20:03 ----------
grazie a tutti bro, che significa breccola?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiominory l'addome dov'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPenso che LeonardoS si riferisse proprio all'ipertrofia addominale, non al livello di definizione.
Comunque hai fatto molto bene in poco tempo! Bravissimo
L'ho sviluppato un pochino, però potrei fare di meglio. Così come i deltoidi che mi sembrano indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPenso che LeonardoS si riferisse proprio all'ipertrofia addominale, non al livello di definizione.
Comunque hai fatto molto bene in poco tempo! Bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioPiano piano sto migliorando ancora. 1.87cm x 86 (hp -1)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioil bicipite sembra davvero enorme
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosarebbe il caso che ti concentrassi un pò di più sull'addome, non è cosa buona che rimanga così indietro rispetto agli altri gruppi viste soprattutto le funzioni che svolge...
mio parere eh...
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioIo ho smesso di allenarlo credo 5 anni fa...ricominciamo insieme, Minory!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiominory, l'addome è molto genetica, tu (come me) lo hai poco ipertrofico di tuo e molto piatto, facci quello che vuoi ma vedrai che ci sarà poco da fare.. sicuro migliora ma poca roba
Commenta
-
Commenta