Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie brò Gigio

    Commenta


      Commenta


        R: Lo famo strano?

        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        enormissimo *****, in poco tempo grande minor

        ---------- Post added at 19:21:29 ---------- Previous post was at 19:20:03 ----------








        grazie a tutti bro, che significa breccola?
        In romanaccio breccola si intende un grosso sasso

        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

        Commenta


          minory l'addome dov'è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            minory l'addome dov'è?
            E' troppo presto per definirmi, mi ci vuole un altro annetto Leos nel 2015 lo tiriamo fuori, l'importante è che supero i 90kg

            Commenta


              Penso che LeonardoS si riferisse proprio all'ipertrofia addominale, non al livello di definizione.
              Comunque hai fatto molto bene in poco tempo! Bravissimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                Penso che LeonardoS si riferisse proprio all'ipertrofia addominale, non al livello di definizione.
                Comunque hai fatto molto bene in poco tempo! Bravissimo
                Ah.. Lo alleno poco comunque, tipo una volta ogni due settimane con 5-6 serie.

                L'ho sviluppato un pochino, però potrei fare di meglio. Così come i deltoidi che mi sembrano indietro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  Penso che LeonardoS si riferisse proprio all'ipertrofia addominale, non al livello di definizione.
                  Comunque hai fatto molto bene in poco tempo! Bravissimo
                  esatto, non vi è un minimo di accenno di ipertrofia sul retto addominale, nonostante la bf medio bassa.

                  Commenta


                    me l'aveva detto Simoney un paio di mesi fa che mi concentro troppo poco sull'addome, adesso vediamo seriamente cosa fare.

                    Grazie nel caso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Piano piano sto migliorando ancora. 1.87cm x 86 (hp -1)


                      il bicipite sembra davvero enorme

                      Commenta


                        sarebbe il caso che ti concentrassi un pò di più sull'addome, non è cosa buona che rimanga così indietro rispetto agli altri gruppi viste soprattutto le funzioni che svolge...

                        mio parere eh...

                        Commenta


                          Io ho smesso di allenarlo credo 5 anni fa...ricominciamo insieme, Minory!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            il bicipite sembra davvero enorme
                            E' il mio muscolo migliore..

                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            sarebbe il caso che ti concentrassi un pò di più sull'addome, non è cosa buona che rimanga così indietro rispetto agli altri gruppi viste soprattutto le funzioni che svolge...

                            mio parere eh...
                            Si, dalla prossima settimana vado di crunch con sovraccarico e varie tecniche

                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            Io ho smesso di allenarlo credo 5 anni fa...ricominciamo insieme, Minory!
                            Sarebbe anche ora

                            Commenta


                              minory, l'addome è molto genetica, tu (come me) lo hai poco ipertrofico di tuo e molto piatto, facci quello che vuoi ma vedrai che ci sarà poco da fare.. sicuro migliora ma poca roba
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                minory, l'addome è molto genetica, tu (come me) lo hai poco ipertrofico di tuo e molto piatto, facci quello che vuoi ma vedrai che ci sarà poco da fare.. sicuro migliora ma poca roba
                                Comunque non ci ho mai fatto duro lavoro come sul resto degli altri muscoli.. aggiungerò anche il plank alla ELLO per la contrazioni e le tecniche varie soprattuto con sovraccarico. Per dirti, l'ho allenato Sabato che non lo allenavo da 3 settimane, se passo a x2 wo alla settimana qualcosa cambierà.. un pò fiducia per Dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎