Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motel a ore?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Motel a ore?
      no no che motel. stupendo albergo immerso nel verde di fontana candida, vicino frascati. 2 giorni de tour de force . avrò catabolizzato porca zozza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Motel a ore?
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          Sempre imperioso fenice
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

          Commenta


            Difficile rendere cosi... ci provo:










            Consulenze online

            Commenta


              Fenix complimenti, ottima forma fisica. Da quanto tempo è che ti alleni e quali sono i tuoi RM nei big per curiosità?
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                Grazie RUS. Mi alleno da quasi 6 anni (considerando anche gli anni di solo cardio, una decina). Massimali mai testati, comunque in normocalorica riuscivo a chiudere tranquillamente un 4x6 di panca con 100 kg e 90" di rest, ora è da molto che non la eseguo. Negli stacchi 6 reps con 130 kg le faccio tranquillamente, probabilmente potrei alzare un po' di più, dato che i dischi della mia palestra consentono un'altezza del bilancere da terra di soli 13 cm circa. Squat pesanti non posso eseguirli, a causa di diverse tendiniti ed altre rogne articolari.


                Consulenze online

                Commenta




                  Si migliora! Fenix che bestione!
                  Cardi estetico al massimo! TOP
                  Last edited by MaitreSko; 25-05-2014, 11:03:12.

                  Commenta


                    Fenix impatto estetico notevole ... Qualita masse in ottimo rapporto complimenti
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Bastardi mi fate sentire uno schifo
                      Fra qualche settimana posto anche io qualcosa
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Fenix tranquillo che rendi bene anche così..Complimenti davvero!

                        MaitreSko da quanto ti alleni? Sei messo bene
                        Le gambe?
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          fenix pulizia/massa estremamente piacevoli. specie per la pulizia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Fenix tranquillo che rendi bene anche così..Complimenti davvero!

                            MaitreSko da quanto ti alleni? Sei messo bene
                            Le gambe?
                            Ti ringrazio 1 anno ed 8 mesi sono partito da 115kg cosi
                            Click image for larger version

Name:	gennaio2012.jpg
Views:	2
Size:	75.7 KB
ID:	15953349 Le gambe le alleno ed anche tanto,acquisto definizione e qualità ma poco spessore, penso sia per le leve lunghe che mi ritrovo vi farò vedere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                              Ti ringrazio 1 anno ed 8 mesi sono partito da 115kg cosi
                              Le gambe le alleno ed anche tanto,acquisto definizione e qualità ma poco spessore, penso sia per le leve lunghe che mi ritrovo vi farò vedere
                              Trasformazione spaventosa Me cojoni..complimentissimi!
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Ottimo ..bravissimo maitresko...rep appena sono al pc

                                Inviato dal mio HTC One

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎