Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gatto ottima forma

    Inviato dal mio HTC One

    Commenta


      gatto si intravede un'ottima linea!

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        si allenerà da minimo 15 anni, non serve aggiungere altro penso
        ma cosa c'entra??
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          ma cosa c'entra??
          C'entra che in tutto quel tempo sicuramente avrà trovato modo di allenarle

          Commenta


            gatto si intravede un'ottima linea!
            Gatto ottima forma
            Grazie ragazzi!
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ma dici a me?
              Si :-)
              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Che domanda idiota.. Sei giovane

              Phoenixxx si allenerà da minimo 15 anni, non serve aggiungere altro penso
              Sarò anche giovane ma le gambe non mi sembrano all'altezza dell'upper
              mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

              Commenta


                Minory in effetti neanche io capisco la tua risposta. Che vuol dire che Fenice si allena da almeno 15 anni? Potrebbe benissimo non aver mai fatto gambe. Non voglio essere polemico: non ho onestamente capito quale sia il tuo "punto".

                Comunque mi pare che Fenice abbia avuto un infortunio che gli impedisce di spingere con le gambe tanto quanto fa con l'upper e la differenza si nota

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                  Si :-)

                  Sarò anche giovane ma le gambe non mi sembrano all'altezza dell'upper
                  be non lo sono

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                    Si :-)

                    Sarò anche giovane ma le gambe non mi sembrano all'altezza dell'upper
                    Con i jeans e di sguincio tutto si può immaginare

                    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      1 settimana di cut
                      gran fisico!
                      Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        Con i jeans e di sguincio tutto si può immaginare

                        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
                        Infatti ho detto che non lo sembrano,ma non vedendo non saprei...:-D
                        mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                          Minory in effetti neanche io capisco la tua risposta. Che vuol dire che Fenice si allena da almeno 15 anni? Potrebbe benissimo non aver mai fatto gambe. Non voglio essere polemico: non ho onestamente capito quale sia il tuo "punto".

                          Comunque mi pare che Fenice abbia avuto un infortunio che gli impedisce di spingere con le gambe tanto quanto fa con l'upper e la differenza si nota
                          Ok. Sta solo a Fenice svelarci l'arcano, però da un appassionato come lui mi aspetto quello che ho detto nei post precedenti

                          Commenta


                            Un work in progress.... dentro la toilet del International Tattoo Expo a Roma

                            Click image for larger version

Name:	Untitled.jpg
Views:	1
Size:	94.1 KB
ID:	15953063

                            Commenta


                              goloso sbaglio o qualche tempo fa ho visto foto in cui eri più asciutto??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                goloso sbaglio o qualche tempo fa ho visto foto in cui eri più asciutto??
                                Se le hai viste nel 3d dei "bassi fino a 1.72" potrebbero essere vecchie... avevo postato foto tipo "best condition"
                                Se le hai viste sul mio diario spero che tu ti stia sbagliando perchè sono ritornato da poco in cut
                                Al momento sono HP+3 e quindi +3kg dalla scorsa estate, e punto a tornare HP entro Agosto.

                                Poi considera che ero nei cessi dell'expo, luci sfavorevoli, sgocciolante inchiostro e sangue, inoltre il rapimento durante la guerriglia bangalese alla cui ho partecipato per mesi ha lasciato i suoi strascichi... sai com'è!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎