Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo famo strano?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
      Ecco una foto sotto pump
      (di un mese fa e con un kg in meno)
      simo sei un armadio alto e 'piazzato' , ottimo fisico e gran braccio..pumo o non pump...p.s.bella canotta...ho una maglia con lo stesso 'logo' xd

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Velo d'acqua causa alcool
        Veramente l'alcool la tira via l'acqua...

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Veramente l'alcool la tira via l'acqua...
          occhio a dire ste cose... domani è festa: sta sera tutti ubriachi fradici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            occhio a dire ste cose... domani è festa: sta sera tutti ubriachi fradici!
            ahahahaha vabbè io parlo a livello teorico, ovvio che sbronzarsi è controproducente, specie per la deplezione di zinco, antiossidanti e vitamine b.

            Comunque non avete mai notato il giorno dopo un bevutone di essere squartati? Ecco...

            Commenta


              stasera membriaco magari m'uscisse qualche venuzza

              Commenta


                ma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                  ma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
                  no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                    ma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
                    io veramente sapevo che facevano prima l'aperitivo e poi gara!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta




                      41,4 a freddo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        ahahahaha vabbè io parlo a livello teorico, ovvio che sbronzarsi è controproducente, specie per la deplezione di zinco, antiossidanti e vitamine b.

                        Comunque non avete mai notato il giorno dopo un bevutone di essere squartati? Ecco...
                        infatti solitamente il giorno dopo una bevuta vene sporgenti ovunque anche in zone dove si intravedevano a mala pena...
                        Su di me ho notato che basta anche una sola birra la sera prima di andare a dormire per poi avere qualche dettaglio in piu la mattina dopo


                        il problema sta nel robound dei giorni avvenire

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                          ma dai ragazzi, non lo sapete che alcuni BB si prendono un bicchierino di vodka 20 minuti prima di salire sul palco?
                          Ma quando mai..
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            io sapevo l'alcool facesse male ma aiutassi la fuoriuscita dei liquidi..e non intendo vomitate epiche per dio
                            ma fateci caso, quando siete pieni, il bagno o la strada ( per i animali) sono un protagonista della serata

                            Commenta


                              Giama era ironico...credo

                              Minory braccione, sempre meglio
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Giama era ironico...credo

                                Minory braccione, sempre meglio
                                Grazie brò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎