Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benissimo Pietro, bravo davvero...è la posa, ho hai una lievissima lipo al capezzolo?

    Commenta


      Si parla + di capezzoli qui che su parliamo di gnocca per dio

      Commenta




        Ottimo Pietro!
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Si parla + di capezzoli qui che su parliamo di gnocca per dio
          straquoto....appena viene postata una foto parte l'indagine del capezzolo
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


          Commenta


            Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Benissimo Pietro, bravo davvero...è la posa, ho hai una lievissima lipo al capezzolo?
            Posa! Niente lipo ne gine. grazie


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              Si parla + di capezzoli qui che su parliamo di gnocca per dio
              Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
              straquoto....appena viene postata una foto parte l'indagine del capezzolo
              Se si posta una foto la si commenta e si fanno domande, normale routine da anni che frequento questo forum;

              se volete una sfilza di ''ciao campione'', ''grande campione'', ''roccioso'', ''buono -nome utente-'', ''ottimo'' e robe varie, allora andate su belinicaldi.it. o sonofigosonobello.com

              Commenta


                dai larry fatti una risata e fermati li per dio
                faceva ridere perkè nelle ultime 3 pagine si è parlato solo di capezzoli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  dai larry fatti una risata e fermati li per dio
                  faceva ridere perkè nelle ultime 3 pagine si è parlato solo di capezzoli
                  Eh, mica sto a leggere ogni singolo post del topic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Se si posta una foto la si commenta e si fanno domande, normale routine da anni che frequento questo forum;

                    se volete una sfilza di ''ciao campione'', ''grande campione'', ''roccioso'', ''buono -nome utente-'', ''ottimo'' e robe varie, allora andate su belinicaldi.it. o sonofigosonobello.com
                    scusate l'ot ma sto morendo dal ridere!!


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                      scusate l'ot ma sto morendo dal ridere!!
                      ahaha

                      Comunque complimenti...ogni tanto butto un occhio alla tua pagina Fb...bravo, almeno non sei finito come M.Romano

                      Commenta


                        belle proporzioni pietro..gran fisico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          almeno non sei finito come M.Romano
                          Ovvero?
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio


                            paly, anzianità?
                            se intendi di allenamento 1 anno e 8 mesi + 5 anni di atletica,se intendi che età ho 19 anni

                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Silre ottimo ottimo ottimo
                            play3131 belli i tattoo da mafia cinese
                            Ma giusto il drago

                            Commenta


                              @ Pietro Penso. Uno dei miei fisici preferiti del forum. Proporzionato e molto estetico per i miei canoni, bravo.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Grazie ragazzi! Come vedete sono un po' appannato. Ma io non ammiro a definizioni estreme per poi sembrare "secco". Cerco sempre di tenere un buon rapporto definizione/densità...sperando sempre di migliorare un po!!


                                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎