Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Stesso problema mio Giova... addome svenato ma non "tassellato"... anche se quest'anno un po' sono riuscito ad ispessirlo.
    Ps. stai benissimo
    PPs. bellissimi i tattoo
    esatto giù!
    anche io sono riuscito a migliorarlo molto..dai che anno dopo anno la vinciamo noi sta guerra!!
    p.s. grazie

    Pps. aspetta, ho dei pezzi assurdi nella manica a medio/lungo termine, il meglio deve venire

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    In queste foto l'addome è in allungamento, se contratto è diverso. C'è da lavorarci ancora, ma molto migliorato rispetto agli anni scorsi, così come le gambe.
    La cosa allucinante è avere trovato questo tiraggio a quote di carbo con cui in molti fanno bulk....l'efficienza metabolica è davvero alta e anche il cardio è stato molto limitato.
    Un tiraggio del genere in molti non lo hanno in gara...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    mitico coach!!

    Commenta


      Un mio amico...
      Last edited by fenix91; 23-04-2014, 07:55:16.


      Consulenze online

      Commenta


        se non sbaglio giù lui è il ragazzo del quale postasti il before/after 3 weeks...bhe, direi ottimo!!

        Commenta


          Si è lui... thanks


          Consulenze online

          Commenta


            questo si che è un fisico notevole....
            Originariamente Scritto da thetongue
            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


            Commenta


              frames presi da un video mentre faccio un po' di "cardio" al sacco, no filtri, luce naturale, niente pp.



              Commenta


                coraggioso leo, bravo. tanti si cagherebbero in mano a postare foto con queste luci etc. non dico che hai un fisico stellare, ma non male affatto e le condizioni di luce etc della foto non sono favorevoli. si dovrebbe solo vedere, una volta per tutte, quanto ti resta addosso di muscolo se ti definisci come si deve

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  coraggioso leo, bravo. tanti si cagherebbero in mano a postare foto con queste luci etc. non dico che hai un fisico stellare, ma non male affatto e le condizioni di luce etc della foto non sono favorevoli. si dovrebbe solo vedere, una volta per tutte, quanto ti resta addosso di muscolo se ti definisci come si deve
                  Un post simile da un utente del tuo calibro, mi fa onore . Non ho mai detto di avere chissà quale fisico, anche perché tu mi insegni che la genetica detta legge, e la mia non transige in quanto a massa grassa. per le luci beh, se modificassi le foto sarei bugiardo nei miei confronti e non mi va, non ha senso, consigli e critiche su foto reali, purché costruttive, sono sempre accettati. Per il resto hai ragione, non so quanto muscolo mi possa restare addosso una volta tirata via tutta la bf, ma è questo il punto, la difficoltà nel farlo e i limiti genetici, una cosa è certa, che questo inverno dovrei aver messo su altra magra, oltre al solito grasso, mi ritrovo a 96kg con l'addome che sta rispuntando, quando 3 anni fa, lo vidi solo non prima degli 85 kg.

                  Commenta


                    Ottimo Leos!
                    Pampers spero che non rimetta più piede sul forum
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Workout pasquale!











                      Consulenze online

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?


                        Commenta


                          giovanni tiratissimo tatuatissimo e bullissimo... ..mirin brò
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Fenix che back Peso e altezza?

                            Commenta


                              @Leos: non stai male, nn sei nella tua forma migliore ma sappiamo benissimo che sei stato molto peggio quindi così vai alla grande secondo me
                              @Fenix: complimenti tiratura e massime ottime sta estate farai un figurone
                              @Blackshark: Buono l'upper forse petto indietro?? comunque stranissimo il tatuaggio che parte dal trapezio non ne avevo mai visto uno simile
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
                                Fenix che back Peso e altezza?
                                1,80 circa per 75-76 kg.

                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                @Leos: non stai male, nn sei nella tua forma migliore ma sappiamo benissimo che sei stato molto peggio quindi così vai alla grande secondo me
                                @Fenix: complimenti tiratura e massime ottime sta estate farai un figurone
                                @Blackshark: Buono l'upper forse petto indietro?? comunque stranissimo il tatuaggio che parte dal trapezio non ne avevo mai visto uno simile
                                Grazie Bale


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎