Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche secondo me non è indietro..anzi sei ben proporzionato e ti sei sporcato davvero poco per il quantitativo di carne messa su in questi mesi

    Back e busto in aggiunta di quelle di gambe e braccio di settimana scorsa



    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Grazie.

      Ottimo Gattopardo

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Anche secondo me non è indietro..anzi sei ben proporzionato e ti sei sporcato davvero poco per il quantitativo di carne messa su in questi mesi

        Back e busto in aggiunta di quelle di gambe e braccio di settimana scorsa


        Ottimo foto avatar TOP

        Commenta


          al mare. luci piatteeeeeee

          Click image for larger version

Name:	1010587_613692042039237_4499363450641462137_n.jpg
Views:	1
Size:	33.4 KB
ID:	15952424Click image for larger version

Name:	1011119_613692558705852_6395171792985106713_n.jpg
Views:	1
Size:	57.5 KB
ID:	15952425

          Commenta


            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Grazie brò, però di braccio ho 41+ non è indietro.. sarà la foto

            Sei alto come me, mai e poi mai avrei pensato fosse più di 41cm il braccio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Sei alto come me, mai e poi mai avrei pensato fosse più di 41cm il braccio
              Ahah io per 41+ intendo 41 e rotti.. L'ultima misurazione era di 41,3.

              Tuttavia non penso che mi cresceranno ancora più di molto..

              Commenta


                Ottimo Gattopardo
                Ottimo foto avatar TOP
                Grazie guys
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Visto che siamo su Lo famo strano allego delle "simil foto" postate nel diario :



                  ( do il via agli insulti )
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Complimenti a tutti vedo che siamo piu o meno tutti in fase di tiraggio .

                    Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      In bulking..

                      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

                      Commenta


                        Unknow, perchè insulti? Problemi di autostima? Da quel poco che si vede direi che non stai messo affatto male. Delt. avanti, avambracci pelosi indietro
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          Unknow, perchè insulti? Problemi di autostima? Da quel poco che si vede direi che non stai messo affatto male. Delt. avanti, avambracci pelosi indietro
                          Purtroppo sono le uniche "parti" positive per me. Addome + gambe sono da bf 20% con zero linee ( dovrei essere hp+10 ) ma ovviamente non si possono vedere da queste foto.
                          Comunque ti ringrazio per i complimenti , fanno sempre piacere
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            bravo albe..ti vedo molto meglio rispetto alle ultime pics..progressi continui
                            Grazie gg

                            Commenta


                              Ho ricominciato gli allenamenti lunedi dopo un mese circa di stop.
                              h 1.83x74 kg 4 mesi di allenamento effettivi.18 anni


                              Originariamente Scritto da Simoney
                              Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                enrii mi piace molto la struttura che hai!
                                Grazie mille! La cosa che vorrei soprattutto migliorare sono le asimmetrie, dalle foto non sembra.. Ma dal vivo si vedono abbastanza, ve lo può confermare pietro
                                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Enrii ti vedo molto migliorato
                                Grazie! Anche se lentamente, miglioro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎