Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Alcuni dati
    16 anni
    177 cm | 70 kg

    Commenta


      Machete ottimo! Da quanto ti alleni e con che frequenza settimanale?
      "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

      Commenta


        Mi alleno da gennaio 2013, ma da poco mi sono messo giù seriamente dieta+allenamento serio... attualmente 5xWeek

        Commenta


          machete di dove sei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            machete di dove sei?
            Pesaro

            Commenta


              Io secchissimo
              File Allegati
              "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                cos'è un forum di ragazzine? Camomilla stai da paura, il fatto che sembri molto più grosso di quello che potresti essere è indice di una crescita intelligente, bravo.
                Poi ognuno sceglie la sua strada: non tutti vogliono essere aesthetic, come non tutti voglio essere bodybuilders o avere il fisico da strongman. Quisque faber fortunae suae

                hai ragione

                ---------- Post added at 22:21:42 ---------- Previous post was at 22:16:47 ----------

                @thetongue

                mi si vedono ancora gli addominali anche se sono in massa. Nn saprei dirti a che bf stó. Ho solo un velo in più sugli addominali. Del resto fortunatamente nn ho accumulato molto grasso, se non pochissimo. Se mi vedi ho solo la panza che è sempre piena di roba, e gonfia d'acqua. In 10 gg di dieta torno al normale io.

                Qst mese finisco il ' bulk ' e scendo di qualche kg. Per l'estate.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                  hai ragione

                  ---------- Post added at 22:21:42 ---------- Previous post was at 22:16:47 ----------

                  @thetongue

                  mi si vedono ancora gli addominali anche se sono in massa. Nn saprei dirti a che bf stó. Ho solo un velo in più sugli addominali. Del resto fortunatamente nn ho accumulato molto grasso, se non pochissimo. Se mi vedi ho solo la panza che è sempre piena di roba, e gonfia d'acqua. In 10 gg di dieta torno al normale io.

                  Qst mese finisco il ' bulk ' e scendo di qualche kg. Per l'estate.
                  infatti da quel poco che si vede dalle foto che hai postato, non sembri per niente sporco, anzi..
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                    hai ragione

                    ---------- Post added at 22:21:42 ---------- Previous post was at 22:16:47 ----------

                    @thetongue

                    mi si vedono ancora gli addominali anche se sono in massa. Nn saprei dirti a che bf stó. Ho solo un velo in più sugli addominali. Del resto fortunatamente nn ho accumulato molto grasso, se non pochissimo. Se mi vedi ho solo la panza che è sempre piena di roba, e gonfia d'acqua. In 10 gg di dieta torno al normale io.

                    Qst mese finisco il ' bulk ' e scendo di qualche kg. Per l'estate.
                    capisco. beh sirle dice di esser diventato molto piu' grosso e piu' magro. si dovrebbe far un confronto con le foto dell'anno scorso. in effetti mi pare che la vostra sfida fosse su chi migliora di piu' e mette sotto l'altro in un anno

                    Commenta


                      Post-wo:









                      Consulenze online

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Post-wo:

                        quanto hai impiegato per arrivare a questi risultati?
                        da quanto ti alleni?
                        ps: spero di non spammare..


                        Iphone 5s using TAPATALK
                        Last edited by Manx; 17-03-2014, 20:00:26. Motivo: quote

                        Commenta


                          spammi automaticamente quotando foto già postate nella stesa pagina.

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            ah ok, nn lo sapevo...
                            sorry

                            Iphone 5s using TAPATALK

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                              spammi automaticamente quotando foto già postate nella stesa pagina.
                              segnalare...in staff la prox volta... per cortesia? grazie...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                scusate..


                                Iphone 5s using TAPATALK

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎