Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
    cavolo sto topic è davvero una figata, ho letto tutte le 23 pagine... pensavo di essere l' unico malato che contrae il tricipite e il braccio davanti a ogni macchina, per tutto il tempo che sto sul motorino a rischio di sbattere, ogni volta in ascensore che torno dalla palestra, ogni volta nello spogliatoio della palestra mi incamo a provare le most muscular quando non c'è nessuno.

    grazie mi avete fatto notare che non sono l' unico malato, goldenboy poi che è sceso in garage per farsi la foto alla macchina è il massimo xD, grandi.
    benvenuto nel club "malati di mente con complicazioni varie ed eventuali"

    Commenta


      ma non è che siamo proprio malati...è che la gente non ci capisce...

      Commenta


        embè?

        non mi interessano le chiacchiere .. io contraggo il bicipite quando e come voglio ... guardassero la loro secchezza piuttosto

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          embè?

          non mi interessano le chiacchiere .. io contraggo il bicipite quando e come voglio ... guardassero la loro secchezza piuttosto
          macchè, i secchi si proclamano fieri di esserlo! Che poi è solo un atteggiamento di facciata, per dire "io sono superiore a queste cose" ma in realtà crepano di invidia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            macchè, i secchi si proclamano fieri di esserlo! Che poi è solo un atteggiamento di facciata, per dire "io sono superiore a queste cose" ma in realtà crepano di invidia
            si è vero hahah le risate ogni volta. basta dire che ogni volta che esco con gli amici mi comporto normalmente, mi faccio i cazzi miei e puntualmente, uno tra i tanti, si mette a fare battute sul mio corpo, mi piace guardarli crepare di invidia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              macchè, i secchi si proclamano fieri di esserlo! Che poi è solo un atteggiamento di facciata, per dire "io sono superiore a queste cose" ma in realtà crepano di invidia
              non immagini quanto tu abbia ragione... molte persone mi dicono no dai basta che fai schifo... cioè io ultrasecco dei secchi dicono che faccio schifo... e che loro non vorrebbero mai un fisico del genere... sai quante volte al giorno sento questi discorsi?

              il motivo per il quale dicono questa cosa? beh perchè sanno di non poterci mai arrivare perchè manca il lato psicologico che in me è molto forte... e che non mi fa mai perdere la retta via...

              queste son persone che vanno in palestra a maggio per sviluppare un fisico per i primi di luglio... poi arrivato metà giugno ci lasciano stare perchè oltre al fatto che in palestra in questo tempo hanno fatto la gara a chi si grattava i ********* più velocemente si son resi conto che è inutile e quindi ci lasciano stare

              puntualmente le palestre si riempono a maggio... ed a metà giugno di nuovo tutto vuoto


              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                macchè, i secchi si proclamano fieri di esserlo! Che poi è solo un atteggiamento di facciata, per dire "io sono superiore a queste cose" ma in realtà crepano di invidia
                Esatto!
                Riporto, per la cronaca, una conversazione virtuale con una mia amica (che sarebbe anche una bella ragazza, se si impegnasse un attimo e smettesse di alimentarsi a torte e gelati) giusto ieri...
                Lei: Ma ste foto? (Riferendosi appunto alle foto postate poco prima)
                Io: Tanta roba, tanta roba XD
                Lei: Troppa... che poi qndo sei vezzo si rammollisce
                Io: [nome] non capisci un *****
                Lei: a giusto....te nn arriverai alle vecchiaia!!; scusami scusami; hahahahah
                Io: Intanto, dovresti considerare che tu sei già molle ORA, e già non va bene...
                Seconda cosa, il BB non è il solito sport di merda, più in là con gli anni resti sempre in forma se continiui..
                Basta guardare questo SETTANTENNE [Taac, link a nubret che si allena]
                Voi altri, sempre a trovar scuse per avere un fisico di merda, zero impegno proprio...
                Pff
                Lei: vabbe...contento tu..contenti tutti
                Io: Difatti
                Io mi vergognerei ad essere in certe condizioni a 20 anni
                Contenti voi ad essere sotto la mediocrità già da così giovani, amen
                Io, mi ritengo già oltre la malattia
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  avete già incontrato l idiota che quando vede i vostri muscoli vi dice:<< si ok ma ora vogliamo tirare fuori il pisello?>>. Sono i più divertenti.

                  o chi comunque vi dice che per avere tutti quei muscoli dobbiamo avere un ***** corto? XD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
                    avete già incontrato l idiota che quando vede i vostri muscoli vi dice:<< si ok ma ora vogliamo tirare fuori il pisello?>>. Sono i più divertenti.

                    o chi comunque vi dice che per avere tutti quei muscoli dobbiamo avere un ***** corto? XD
                    OMG sembra la storia della mia vita
                    Stessa amica di sopra, me lo ripete ogni volta
                    E ovviamente chiunque altro non capisca nulla di BB

                    Cioè, io lo tirerei fuori anche per fargli vedere, ma non mi conviene, che resti nel dubbio
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
                      si è vero hahah le risate ogni volta. basta dire che ogni volta che esco con gli amici mi comporto normalmente, mi faccio i cazzi miei e puntualmente, uno tra i tanti, si mette a fare battute sul mio corpo, mi piace guardarli crepare di invidia.
                      ieri, per dire una delle tante battute gratuite in piscina dette poi da chi?
                      da un amico non proprio come questo in foto, ma sulla buona strada:




                      "ahahaha c'hai la mano proprio piccina in rapporto al braccio...ahahaha"
                      li per li l'ho preso come un complimento. cioè braccio grosso, mano sembra piccola. ma poi vedendo il sogghigno mi son accorto che era proprio una presa per il culo.
                      purtroppo poi non posso permettermi di fare battute sul suo fisico perchè primo, in generale non sono il tipo che prende per il culo la gente, secondo poi verrebbero veramente pesanti visto che è molto grasso e quindi risulterei troppo offensivo. il problema è che su di lui non posso fare battute, ma io per ogni cavolata devo beccarmi di tutto. ahahaaa c'hai le cosce come mia moglie, tutte lisce senza un pelo..ahahaha...ma poi quanto ti ricrescono sul petto la tua ragazza non ti rombe che hai gli aghi? ahahha...bhuahuaaa....che ceretta usi? ahahahaha.
                      poi il bello è che mi criticano il fatto che stia sempre in posa quando non è vero. non so mi metto a bordo piscina allungato...eehhehee stai a fa il modello, pari una statua...e rilassate..ahahaha. bho non ho parole. che colpa ne ho se ho quelle forme? invece magari di farti un complimento..cazz...bel fisico...niente...solo prese per il culo.
                      Last edited by phoenixxx; 15-06-2009, 14:40:11.

                      Commenta


                        non capiscono che con un certo tono muscolare, spesso sembra che il soggetto stia contraendo apposta, quando invece bastano piccoli movimenti e l' effetto si crea lo stesso, o comunque che faccia piacere, a volte anche stare comodi (a me piace tantissimo) contrarre i muscoli, specie quando sono indolenziti dall' allenamento, a chi di voi non ha mai fatto piacere battere la mano sul pettorale contratto quando si sente ancora la fatica dell allenamento del giorno prima?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ieri, per dire una delle tante battute gratuite in piscina dette poi da chi?
                          da un amico non proprio come questo in foto, ma sulla buona strada:




                          "ahahaha c'hai la mano proprio piccina in rapporto al braccio...ahahaha"
                          li per li l'ho preso come un complimento. cioè braccio grosso, mano sembra piccola. ma poi vedendo il sogghigno mi son accorto che era proprio una presa per il culo.
                          purtroppo poi non posso permettermi di fare battute sul suo fisico perchè primo, in generale non sono il tipo che prende per il culo la gente, secondo poi verrebbero veramente pesanti visto che è molto grasso e quindi risulterei troppo offensivo. il problema è che su di lui non posso fare battute, ma io per ogni stronzata devo beccarmi di tutto. ahahaaa c'hai le cosce come mia moglie, tutte lisce senza un pelo..ahahaha...ma poi quanto ti ricrescono sul petto la tua ragazza non ti rombe che hai gli aghi? ahahha...bhuahuaaa....che ceretta usi? ahahahaha.
                          poi il bello è che mi criticano il fatto che stia sempre in posa quando non è vero. non so mi metto a bordo piscina allungato...eehhehee stai a fa il modello, pari una statua...e rilassate..ahahaha. bho non ho parole. che colpa ne ho se ho quelle forme? invece magari di farti un complimento..cazz...bel fisico...niente...solo prese per il culo.
                          phoenix non te la tirare perchè sei grosso tirato e stondato

                          scherzo, ps fottitene di quello che dicono, l'importante è che tu esci sicuramente fuori dalla massa, e stai sopra almeno 100 gradini su di loro

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione.

                            Chiudiamo la parentesi simil-trash sui commenti della gente e della varia umanità, che non riguardano questa sezione tecnica, e torniamo a parlare, con termini appropriati, dei fisici dei nostri utenti postati qui, grazie.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Chiudiamo la parentesi simil-trash sui commenti della gente e della varia umanità, che non riguardano questa sezione tecnica, e torniamo a parlare, con termini appropriati, dei fisici dei nostri utenti postati qui, grazie.
                              ho letto la notifica, chiedo scusa per il termine poco appropriato

                              Commenta


                                beh posto una fatta giusto sabato nei camerini del terranova
                                File Allegati
                                SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎